Vai al contenuto
IGNORED

Foto e descrizione del lotto 425 asta Varesi vicenza numismatica del 29/09/2012

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,qualcuno che possiede il catalogo d' asta in questione  (mi manca proprio quello ?) potrebbe postare gentilmente foto e descrizione del lotto n 425.Dovrebbe trattarsi del buono da 2 lire esposizione di Milano prova in bronzo alluminio.Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.

Awards

Inviato (modificato)

44336315_391582-Copia.jpg.c921d1e24e54c16fb6a7a3c39d1346fb.jpg3915802.jpg.2085b54c31ef0867f322c138c320e025.jpg

1 ora fa, Andrea imperatore dice:

Buongiorno a tutti,qualcuno che possiede il catalogo d' asta in questione  (mi manca proprio quello ?) potrebbe postare gentilmente foto e descrizione del lotto n 425.Dovrebbe trattarsi del buono da 2 lire esposizione di Milano prova in bronzo alluminio.Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.

3915802.m.jpg 

Modificato da fagiolino
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie mille per la gentilezza hai anche i dati ponderali della descrizione?

Awards

Inviato
5 minuti fa, Andrea imperatore dice:

Grazie mille per la gentilezza hai anche i dati ponderali della descrizione?

Questa la descrizione :

- SAVOIA - VITTORIO EMANUELE III (1900-1946) Prova in bronzo del buono da 2 Lire 1928 per la Fiera di Milano. Mont. 727 Ae Estremamente rara • Graffi al diritto; periziata Emilio Tevere BB

Se era nella plastica non potevano dare il peso, suppongo.

aggiungo  realizzo 350

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ancora!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.