Vai al contenuto
IGNORED

Antoniniano di Tranquillina... che lascia poco tranquilli?

Risposte migliori

Inviato (modificato)
6 ore fa, carvacco dice:

Buongiorno, 

La moneta in oggetto è stata "aggiudicata" a Euro 1210

Soldi buttati. Se fra qualche anno il compratore scoprirà di avere in mano un falso gli risponderanno , come è successo a me per un acquisto in asta, non sulla baia, l'abbiamo avuta da un inglese. Ho ribattuto che non voleva dire che fosse autentica ma non mi hanno più risposto. Ho pensato di far intervenire AINP o altre associazioni ma ho scoperto che la ditta non fa parte di nessuna.

Modificato da fagiolino

Inviato
9 minuti fa, fagiolino dice:

Soldi buttati. Se fra qualche anno il compratore scoprirà di avere in mano un falso gli risponderanno , come è successo a me per un acquisto in asta, non sulla baia, l'abbiamo avuta da un inglese. Ho ribattuto che non voleva dire che fosse autentica ma non mi hanno più risposto. Ho pensato di far intervenire AINP o altre associazioni ma ho scoperto che la ditta non fa parte di nessuna.

Si ma se acquistata con paypal ha 3 mesi di tempo per fare reclamo ..

Inviato
5 ore fa, modulo_largo dice:

Si ma se acquistata con paypal ha 3 mesi di tempo per fare reclamo ..

Se si accorge di aver comprato una patacca. Ma  l'ha tirata a 1210 suppongo senza sospetti. 

Inviato
5 minuti fa, fagiolino dice:

Se si accorge di aver comprato una patacca. Ma  l'ha tirata a 1210 suppongo senza sospetti. 

Sicuramente,  probabilmente non ha voluto indagare più di tanto.. magari le mancava solo lei per completare una collezione di volti imperiali , chissà..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.