Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, qualcuno ha il catalogo cartaceo della Monetengro 16? Mi servirebbero le foto della sezione vittorio emanuele ii, gli argenti. Quello digitale mi è inutile poiché devo vedere un lotto ritirato.

Modificato da PK.

Inviato

Per la precisione, un 20 cent 1863 a base 50, solo che era quello R4 con BN rovesciato, probabilmente non notato. Offrii ma fu ritirato il lotto. 

• PK. ha rinominato il titolo in Catalogo asta Montenegro 16 aprile 2021
Inviato
41 minuti fa, PK. dice:

Per la precisione, un 20 cent 1863 a base 50, solo che era quello R4 con BN rovesciato, probabilmente non notato. Offrii ma fu ritirato il lotto. 

Ciao, ero in sala e ricordo che quando un noto commerciante fiorentino ha chiesto perchè veniva ritirato, il banditore ha detto che c'era stato un errore di catalogazione. Tranquillo che non sarebbe passato inosservato e avrebbe fatto il suo prezzo, anche io avrei fatto una (ottima) offerta. Se ti serve l'immagine posso scansionartela dal cartaceo e mandartela con un messaggio privato

Inviato
10 ore fa, rickkk dice:

Ciao, ero in sala e ricordo che quando un noto commerciante fiorentino ha chiesto perchè veniva ritirato, il banditore ha detto che c'era stato un errore di catalogazione. Tranquillo che non sarebbe passato inosservato e avrebbe fatto il suo prezzo, anche io avrei fatto una (ottima) offerta. Se ti serve l'immagine posso scansionartela dal cartaceo e mandartela con un messaggio privato

Perfetto. Cavedoni il commerciante?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.