Vai al contenuto
IGNORED

15-17 Settembre 2022 - Mostra OPVS LOREDANA PANCOTTO - Roma

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, comunico con estremo piacere che dal 15 al 17 settembre 2022 il Circolo Numismatico Romano-Laziale a Palazzo Caetani Lovatelli, nella Sede della Ditta Bertolami Fine Art, in occasione dei 40 anni di carriera del Maestro Loredana Pancotto, inaugurerà la Mostra: 

“OPVS LOREDANA PANCOTTO” 

All’interno del Salone verrà esposta una selezione di  numerosi  esemplari, tra medaglie, monete e placchette, ideate e realizzate da Loredana Pancotto nel corso dei suoi 40 anni lavorativi per lo Stato del Vaticano, San Marino, Enti e persone private.  

Per celebrare l’evento il Maestro ha approntato un Catalogo, che sarà disponibile alla vendita dal giorno dell’Inaugurazione della Mostra ma che è già possibile prenotare, che riporta le seguenti caratteristiche:  

Formato 21 x 21, stampa a colori, pagine 96, rilegatura in brossura con cucitura in filorefe, carta interna patinata opaca di gr 150, copertina 4+4 su carta patinata plastificata opaca di 350 gr.  

Costo € 25,00 più eventuali spese postali. 

Per le prenotazioni contattare: [email protected] 

Roma - Palazzo Caetano Lovatelli 

Bertolami Fine Art – Piazza Lovatelli 1 

Dal 15 al 17 settembre 2022 

Orari: 

Giovedi 15 settembre 2022 Inaugurazione della Mostra: ore 17:00 / 19:00 

Venerdi 16 e sabato 17 settembre 2022: ore 10:00 / 14:00 e 15:00 / 19:00 

Patrocini: 

Bertolami Fine Art.  

Roma. Assessorato alla Cultura. 

Nepi. Assessorato alla Cultura.  

Nepi. Museo Civico. 

Catalogo Pancotto.jpg

• Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Grazie a voi tutti!! 

A @Reale Presidio, @santone ed @eliodoro che ha pubblicato l'evento.

Ci sono piccole sviste nel comunicato iniziale riguardano i patrocini che non sono scritti correttamente ed il numero di medaglie e monete che ho selezionato - saranno 172, per un totale di circa 200 pezzi esposti.

Spero che tutti gli amici che mi hanno supportata e sopportata in questi 40 anni di lavoro e che mi hanno promesso che saranno assolutamente presenti, mantengano la loro promessa perchè così sarà una bellissima festa nella quale ci ritroveremo tutti noi che lavoriamo in questo campo così specifico! 

BANNER INVITI MOSTRA JPEG (1).jpg

BANNER INVITI MOSTRA JPEG (1).jpg

COMUNICATO STAMPA MIO MOSTRA.pdf

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rinominato il titolo in 15-17 Settembre 2022 - Mostra OPVS LOREDANA PANCOTTO - Roma
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.