Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, non so nemmeno se è la sezione giusta, ma volevo farvi vedere una oscenità trovata in un lotto che ho comprato pur avendo visto la moneta falsa messa bene in evidenza....la domanda è,perchè ridursi a fare questi giochini, mica siamo tutti fessi?

20220622_100300.jpg

20220622_100339.jpg

20220622_164057.jpg

Inviato (modificato)

Dovrebbe essere una moneta gadget, appartenente alla serie Storia della Lira, omaggio del giornale  LaStampa.

image.png

Modificato da Saturno
  • Mi piace 2

Inviato
3 ore fa, Saturno dice:

Dovrebbe essere una moneta gadget, appartenente alla serie Storia della Lira, omaggio del giornale  LaStampa.

image.png

grazie Saturno, ma non cedo che la terrò...hahahahahahahahaha

saluti

Inviato
3 ore fa, Saturno dice:

image.png

Oh... Comunque è un bel colpo d'occhio, no? ?

Inviato
9 minuti fa, sdy82 dice:

Oh... Comunque è un bel colpo d'occhio, no? ?

In raccolta,collezionate cosí,tutto ha un senso?

A me inizialmente sembrava quasi quasi un " gioco " per bimbi?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

A mio parere, nel solo interesse dei neofiti o di coloro che si avvicinano per le prime volte al nostro mondo anche solo per curiosità, vale la pena di rilevare che questa pseudo-moneta non è frutto di un “giochino”, ma, come già posto in evidenza, rientra tra i riconi nati in quanto tali e senza alcuna pretesa di passare per autentici. Sono coniazioni fini a se’ stesse, e non hanno per scopo di “far fesso” chicchessia. Ben più pericolosi sono i falsi nati per truffare, che chiaramente sono molto meno riconoscibili dagli originali di questa banale e imprecisa imitazione che, a ben vedere, fa anche un po’ tenerezza. Almeno a me, e, mi pare, anche all’amico @caravelle82

Non mi sembra, concludendo, qualcosa di così esecrabile in se’, date queste doverose premesse.

Cari saluti 

Modificato da Scudo1901
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.