Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1990 proof, cosa ne pensate?

Risposte migliori

Inviato

trovata nel lotto vinto all'asta qualche giorno fa, cosa ne pensate, è vera, che valutazione ha sul mercato?

vorrei dei pareri prima di commentare il tizio dell'asta

9400 pezzi per la proof 1990

grazie per scrivere

20220625_173717.jpg

20220625_173726.jpg

Inviato
3 ore fa, Mas Blanco dice:

trovata nel lotto vinto all'asta qualche giorno fa, cosa ne pensate, è vera, che valutazione ha sul mercato?

vorrei dei pareri prima di commentare il tizio dell'asta

9400 pezzi per la proof 1990

grazie per scrivere

20220625_173717.jpg

20220625_173726.jpg

Sicuramente autentica, non ha un valore di mercato dal momento che queste monete si vendono solo in divisionale (tutta la divisionale proof si vende a circa 30 euro).

Inviato

esistere esiste ma uscita solamente in confezione per numismatici. Il suo valore è esiguo

Awards

Inviato

Questo è un vero proof don't worry be happy

Inviato

grazie a tutti voi per le risposte ?

11 ore fa, pippo78 dice:

Questo è un vero proof don't worry be happy

Il 26/6/2022 alle 09:23, cembruno5500 dice:

esistere esiste ma uscita solamente in confezione per numismatici. Il suo valore è esiguo

Il 25/6/2022 alle 21:14, Gallienus dice:

Sicuramente autentica, non ha un valore di mercato dal momento che queste monete si vendono solo in divisionale (tutta la divisionale proof si vende a circa 30 euro).

Inviato
Il 27/6/2022 alle 10:03, Mas Blanco dice:

grazie a tutti voi per le risposte ?

Molto belle da vedere.

Affiancate alle circolanti a me piacciono  molto.

• Mi piace 1

Inviato
11 minuti fa, miza dice:

Molto belle da vedere.

Affiancate alle circolanti a me piacciono  molto.

ne ho trovate anche 2 sciolte e sbobinate da un rotolino, ma non sono proof infatti ?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.