Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Gennydbmoney, quando devo fotografare delle monete mi impegno sempre al massimo, purtroppo ho dei limiti evidenti…Ciao e grazie

Inviato
Il 19/6/2022 alle 12:50, giuseppe ballauri dice:

Grazie Cristiano, come sai su qualche tipologia sono proprio fissato, anche perchè ritengo le Piastre 1815-16 tra le più belle. 

Ho svolto un modesto studio sulla 1816, prendendo in considerazione i passaggi in asta negli ultimi 10-12 anni. E' una tabella sempre aperta, quindi non stupitevi se il campione è scarso ( una cinquantina di Piastre ). E' vero che la Variabile " Rombo - data - Rombo " non è censita, però in base ai passaggi direi che non è proprio comune. Quelle restanti sono 1816 Rombo ( le più comuni ). Ecco comunque la Tabella. 

814614453_1816Studio.thumb.JPG.771845ecaebd35b0b44bb9633bb3fb1e.JPG

Ciao Giuseppe.

Per caso hai svolto lo stesso studio per la piastra del 1815?

Inviato
Il 26/6/2022 alle 11:19, AndrewChoosy dice:

Per caso hai svolto lo stesso studio per la piastra del 1815?

Ciao, per il 1815 non ho ancora approfondito. Lo farò sicuramente a breve, Buona Serata 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.