Vai al contenuto
IGNORED

XXXI Mostra Convegno Nazionale Fil-Num

Risposte migliori

oggi sono stato alla alla mostra anche se per poco tempo (il tempo vola quando sei in questi posti)... impressioni:

i prezzi sono alti.. mi sono soffermato soprattutto sulla cartamoneta e tutti vendono al valore di catalogo (magari da contrattare ...ma sempre alti come prezzi) ...sono riuscito a portarmi a casa comunque una bellissima 5000 Colombo 3 caravelle del 1971 che sognavo da molto tempo grazie a qualche 2 euro sloveno in cambio :)

questi ultimi vengono venduti a 20 euro e parlando con un paio di commercianti mi hanno detto che me li avrebbero presi per circa 15-16 euro... sembrano richiestissimi:

facendo 4 chiacchiere con uno in particolare mi diceva che era riuscito a prendene qualcuno anche a 7 ma che la media e' non meno di 11-15 per loro e non ne hanno a palate... anzi!

poi non sono riuscito a trovare neanche un 2 euro comm. finlandia 2004 ...sembrano scomparsi ...bah!! <_<

Sempre con lo stesso parlavamo della busta fil-num del vaticano che vendeva a 50 ma che nessuno voleva: il vativano stesso lo ha costretto a prenderne un quantitativo abbastanza grande altrimenti non gli avrebbe dato le divisionali... che storia: adesso anche i ricatti!!! :angry:

del mio modulo in effetti neanche l'ombra eppure quando due mesi fa mi lamentai mi arrivarono subito i moduli filatelico e fil-num e mi avevano detto che nel mese di aprile avrei ricevuto quello per la divisionale... si stanno comportando veramente a xxx di cane!!!

per quanto riguarda s.marino mi hanno detto che hanno iniziato a spedire le div. ma che moltissime stanno ancora ferme da loro per via delle poste che ne prendono poche alla volta... comunque dovrebbero arrivare tra non molto: ho visto la div. e' molto bella (con la calamita anche quest'anno)

ora passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda s.marino mi hanno detto che hanno iniziato a spedire le div. ma che moltissime stanno ancora ferme da loro per via delle poste che ne prendono poche alla volta... comunque dovrebbero arrivare tra non molto: ho visto la div. e' molto bella (con la calamita anche quest'anno)

ora passo e chiudo

223306[/snapback]

Calamita? Sarà la mia prima divisionale di RSM, che calamita...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora passo e chiudo

223306[/snapback]

Calamita? Sarà la mia prima divisionale di RSM, che calamita...?

223320[/snapback]

Per tenere chiusa la confezione usano una calamita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.