Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oggi sono stato alla alla mostra anche se per poco tempo (il tempo vola quando sei in questi posti)... impressioni:

i prezzi sono alti.. mi sono soffermato soprattutto sulla cartamoneta e tutti vendono al valore di catalogo (magari da contrattare ...ma sempre alti come prezzi) ...sono riuscito a portarmi a casa comunque una bellissima 5000 Colombo 3 caravelle del 1971 che sognavo da molto tempo grazie a qualche 2 euro sloveno in cambio :)

questi ultimi vengono venduti a 20 euro e parlando con un paio di commercianti mi hanno detto che me li avrebbero presi per circa 15-16 euro... sembrano richiestissimi:

facendo 4 chiacchiere con uno in particolare mi diceva che era riuscito a prendene qualcuno anche a 7 ma che la media e' non meno di 11-15 per loro e non ne hanno a palate... anzi!

poi non sono riuscito a trovare neanche un 2 euro comm. finlandia 2004 ...sembrano scomparsi ...bah!! <_<

Sempre con lo stesso parlavamo della busta fil-num del vaticano che vendeva a 50 ma che nessuno voleva: il vativano stesso lo ha costretto a prenderne un quantitativo abbastanza grande altrimenti non gli avrebbe dato le divisionali... che storia: adesso anche i ricatti!!! :angry:

del mio modulo in effetti neanche l'ombra eppure quando due mesi fa mi lamentai mi arrivarono subito i moduli filatelico e fil-num e mi avevano detto che nel mese di aprile avrei ricevuto quello per la divisionale... si stanno comportando veramente a xxx di cane!!!

per quanto riguarda s.marino mi hanno detto che hanno iniziato a spedire le div. ma che moltissime stanno ancora ferme da loro per via delle poste che ne prendono poche alla volta... comunque dovrebbero arrivare tra non molto: ho visto la div. e' molto bella (con la calamita anche quest'anno)

ora passo e chiudo

Inviato
per quanto riguarda s.marino mi hanno detto che hanno iniziato a spedire le div. ma che moltissime stanno ancora ferme da loro per via delle poste che ne prendono poche alla volta... comunque dovrebbero arrivare tra non molto: ho visto la div. e' molto bella (con la calamita anche quest'anno)

ora passo e chiudo

223306[/snapback]

Calamita? Sarà la mia prima divisionale di RSM, che calamita...?

Inviato

ora passo e chiudo

223306[/snapback]

Calamita? Sarà la mia prima divisionale di RSM, che calamita...?

223320[/snapback]

Per tenere chiusa la confezione usano una calamita...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.