Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

50 lire 1993 credo difetto di conio sulla circonferenza

Nella mia "sacchettata" di monetine ? vecchie ho trovato una monetina di quelle piccole di 50Lire e ho notato un difetto nella moneta, quindi volevo sapere se potrebbe essere interessante o meno, confido in voi ?.

Valore ?

Grazie in anticipo

retro.jpg

fronte.jpg

Modificato da mauink1

Inviato

Ciao

Per me è un normale segno lasciato dalla macchina confezionatrice dei rotolini.

Quindi a mio avviso,valore quasi nullo?‍♂️

Inviato (modificato)

ho visto un tizio su Ebay che la vende a circa 2000€ pensavo fosse il suo valore ?

non so se si possono mettere Link di ebay ma il titolo è "50 Lire Vulcano piccola 1991 - Difetti di conio sulla circonferenza - Rarità" e io ho detto subito ... EVVAI ? hahaha

eppure questo tizio ne ha venduta un'altra (moneta diversa) a 26.950 mila euro ?

Modificato da mauink1

Supporter
Inviato (modificato)
44 minuti fa, mauink1 dice:

eppure questo tizio ne ha venduta un'altra (moneta diversa) a 26.950 mila euro ?

Ciao, non l'ha venduta, semmai la propone in vendita ad un prezzo assurdo (purtroppo è permesso).

In buona sostanza non significa che qualcuno le comprerà, rimarranno senza alcun acquirente per sempre.

vende.thumb.jpg.e99ebcdc2b3e9140149119378c123079.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
39 minuti fa, mauink1 dice:

ho visto un tizio su Ebay che la vende a circa 2000€ pensavo fosse il suo valore ?

non so se si possono mettere Link di ebay ma il titolo è "50 Lire Vulcano piccola 1991 - Difetti di conio sulla circonferenza - Rarità" e io ho detto subito ... EVVAI ? hahaha

Non hai idea dell' oceano di ...... che puoi trovar in giro. 

Queste ,fanno parte di quella piccola parte di oceano?

Inviato (modificato)
1 ora fa, nikita_ dice:

Ciao, non l'ha venduta, semmai la propone in vendita ad un prezzo assurdo (purtroppo è permesso).

In buona sostanza non significa che qualcuno le comprerà, rimarranno senza alcun acquirente per sempre.

vende.thumb.jpg.e99ebcdc2b3e9140149119378c123079.jpg

ma sembra che ne ha venduta unl'altra perchè ha anche un feedback positivo di una moneta da 50centesimi inserisco uno screen ?, ma ne ha una marea in vendita a quelle cifre ?

moneta-50lire-26mila.jpg

Modificato da mauink1

Supporter
Inviato
8 minuti fa, mauink1 dice:

ma sembra che ne ha venduta unl'altra perchè ha anche un feedback positivo di una moneta da 50centesimi inserisco uno screen ?, ma ne ha una marea in vendita a quelle cifre ?

moneta-50lire-26mila.jpg

Non è altro che la stessa moneta tutt'ora in vendita con il titolo cambiato, classica vendita farlocca con annullamento della transazione consensuale successiva per evitare le commissioni di ebay (i feedback possono essere scambiati ugualmente). Serve eventualmente per far visualizzare che queste assurdità trovano degli acquirenti.

• Mi piace 2
Awards

Supporter
Inviato

Comunque debbo dire che i suoi prezzi sono piuttosto abbordabili, in special modo per il 50 cent del 2002, c'è chi osa molto di più.

190.jpg.0ae0dcfed4fb54b930e206d3955d7619.jpg

ma ci credete veramente? :lol:

Awards

Inviato (modificato)
22 minuti fa, mauink1 dice:

moneta-50lire-26mila.jpg

Quel che ha  detto  nikita ,giustifica quello che ti accennavo,ovvero che è un oceano di. E mi fermo qua

1 minuto fa, nikita_ dice:

Comunque debbo dire che i suoi prezzi sono piuttosto abbordabili, in special modo per il 50 cent del 2002, c'è chi osa molto di più.

190.jpg.0ae0dcfed4fb54b930e206d3955d7619.jpg

ma ci credete veramente? :lol:

Pure tirchio,tutti sti soldi e ti cerca la spedizione di 12€?

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Già, almeno quel venditore che la cede per soli 26.950 euro la spedisce gratuitamente! 

un signore! :D

• Haha 1
Awards

Inviato
Adesso, nikita_ dice:

Già, almeno quel venditore che la cede per soli 26.950 euro la spedisce gratuitamente! 

un signore! :D

Mah,non vi è fine alla follia. 

Supporter
Inviato

Questo potrebbe essere un suo valore.

1991.jpg.6f32bf639cab9be6a3cee8cf79cba5dc.jpg

che tra l'altro mi sembra pure eccessivo, la tua è deturpata dalla riga circolare e quindi si avvicina più allo zero.

2 ore fa, mauink1 dice:

50 Lire Vulcano piccola 1991 - Difetti di conio sulla circonferenza

Awards

Inviato
8 minuti fa, nikita_ dice:

Questo potrebbe essere un suo valore.

1991.jpg.6f32bf639cab9be6a3cee8cf79cba5dc.jpg

che tra l'altro mi sembra pure eccessivo, la tua è deturpata dalla riga circolare e quindi si avvicina più allo zero.

E tra l' altro qua parla di fdc 

Inviato (modificato)
1 ora fa, caravelle82 dice:

hahahaha vero

Modificato da mauink1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.