Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ho 500 lire del 1991 con il tondello che da un lato invadw totalmente il cerchio esterno,vorrei sapere se hanno qualche valore ,sono assolutamente incapace di ridurre i kb della foto e ho solo lo smartphone (niente PC) come posso fare?ringrazio chi mi risponderà 

Inviato
1 minuto fa, Sakyamuni dice:

Buongiorno ho 500 lire del 1991 con il tondello che da un lato invadw totalmente il cerchio esterno,vorrei sapere se hanno qualche valore ,sono assolutamente incapace di ridurre i kb della foto e ho solo lo smartphone (niente PC) come posso fare?ringrazio chi mi risponderà 

IMG_20210415_092103.jpg

Inviato
59 minuti fa, Sakyamuni dice:

Grazie mille

Compress_20220616_154336_6459.thumb.jpg.429789bb8e7389ed7d395ef0af0ba285.jpg

Ciao

Ahhhh ecco fatto. Un bel errore di conio " occhio di bue". Che dire,bello bello.

Inviato

Pensi che abbia un valore ? Siccome io ho molte monete davvero tante (mio papà pace all'anima sua le ha collezionate per 70 anni) e un numismatico della mia città mi ha trattato così male per telefono che ho rinunciato a portargliele vorrei sapere se almeno può valere qualcosa

Inviato
23 minuti fa, Sakyamuni dice:

Pensi che abbia un valore ? Siccome io ho molte monete davvero tante (mio papà pace all'anima sua le ha collezionate per 70 anni) e un numismatico della mia città mi ha trattato così male per telefono che ho rinunciato a portargliele vorrei sapere se almeno può valere qualcosa

Certo.

A valere qualcosa vale,decine di euro sicuro,anche 100 € ,dipende.

La tua mi sembra molto circolata,qualche decina di eurini sicuro. Prova a fare un' indagine di mercato sul web,piú che dai privati però,da aste/negozi?

Inviato

Pensi che abbia un valore ? 

Compress_20220616_181605_5964.jpg

Scusa non riuscivo a mandare l'altro lato 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Sakyamuni dice:

Pensi che abbia un valore ? 

Compress_20220616_181605_5964.jpg

Scusa non riuscivo a mandare l'altro lato 

Lo ha sicuramente il valore. Non stratosferico come fanno pensare sul web ecc,ma lo ha?

Modificato da caravelle82

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.