Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Ciao a tutte/i dopo ben 2 mesi di ospedale sono in convalescenza l'ordine assoluto dei medici è riposo assoluto previa visita medica il 15 di Luglio. Niente di grave è la mia patologia che rompe dal 1916.
Allora viene in mente; ho ancora tante monete del Regno aspetta che apro l'album e trovi questa.
Conservazione bassa ero alle prime armi ma acquisto super dopo ben due ore di telefonata a seguire i suoi consigli. Prendi il FDC purtroppo avevo solo 40€ da spendere però ricordo incancellabile dei suoi consigli ad ogni acquisto.
Se fosse vivo adesso avrei comprato il FDC
Emilio Tevere TVTB e ci guarderai in cielo ad aspettarci e soprattutto bastonarci come faceva sempre in modo pacato e gentile.
Moneta non periziata però cartellino top con il numero del lotto.

2 CENTESIMI 1908 PRORA.jpg

Modificato da gabrimen

Inviato

quindi 2 cent e non 2 lire come da titolo.

• Mi piace 1

Inviato

...e spero dal 2016 e non dal 1916 (se no, sai che tormento!)...

Condivido il mio 2 Centesimi per la tua convalescenza:

2126402964_2centesimi1908prora.thumb.jpg.aa8381bd2f7e9525e91745a3092318b2.jpg

• Mi piace 1

Inviato
28 minuti fa, dux-sab dice:

quindi 2 cent e non 2 lire come da titolo.

Ho sbagliato l'età incombe

Inviato
14 minuti fa, El Chupacabra dice:

...e spero dal 2016 e non dal 1916 (se no, sai che tormento!)...

Condivido il mio 2 Centesimi per la tua convalescenza:

2126402964_2centesimi1908prora.thumb.jpg.aa8381bd2f7e9525e91745a3092318b2.jpg

Bellissima tempo che mi rimetta e mi metterò alla ricerca ho scritto 1916, l'ho da tanto tempo magari fosse solo dal 2016. Non sono vecchietto ho 43 anni altrimenti avrei preso l'elisir della giovinezza.

• ilnumismatico ha rinominato il titolo in 2 Cent. 1908 "Italia su prora"
Inviato

Moneta importante... grazie a entrambi per la condivisione...

La capigliatura del Re come varia sui centesimi Prora durante i diversi anni di coniazione? Più dettagliata nel 1908 e più liscia a seguire o viceversa?

Un saluto e grazie per gli interventi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.