Vai al contenuto
IGNORED

Info Monete (?) Cook Islands 2010

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedere se queste delle Cook Islands sono monete  di fantasia o meno. Grazie!

image.thumb.jpeg.fba867efa548ba2ea047c92f1d61fc2c.jpeg

Supporter
Inviato
23 ore fa, Erdrückt dice:

Ciao a tutti volevo chiedere se queste delle Cook Islands sono monete  di fantasia o meno. Grazie!

Se vuoi mettere in collezione le isole Cook ti consiglio gli stessi 7 nominali ma del periodo 1972-1975, non necessariamente debbono essere tutte della stessa data.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ciao Nikita le monete di quel periodo ce l'ho sia proof che normali (però entrambi fino al pezzo da 50 cents) e mi piacciono tantissimo, di quelle non circolanti invece ho da anni solo i primi tre pezzi 

image.png

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
Il 15/6/2022 alle 12:17, Erdrückt dice:

Nel 1995 le Cook hanno adottato il dollaro neozelandese, quindi le ultime a circolare sono state le loro monete emesse fino a quell'anno (usate anche oltre il 1995). Quelle emesse in seguito invece sono solo per collezionisti. 

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.