RareMoney Inviato 12 Giugno, 2022 #1 Inviato 12 Giugno, 2022 (modificato) Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. Modificato 12 Giugno, 2022 da RareMoney Non si riesce ad eliminare un post dal sito.. Boh, Scelta incomprensibile 1
prtgzn Inviato 12 Giugno, 2022 #2 Inviato 12 Giugno, 2022 Niente di particolare. Il segno può essere stato causato da tanti fattori: moneta caduta di taglio, sfregamento con altra moneta, ecc.... tutte le piccole anomalie che si trovano sulle monete Euro sono semplici curiosità che non variano assolutamente il valore della moneta. Nel tuo caso vale 50 centesimi.
RareMoney Inviato 12 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 12 Giugno, 2022 Grazie per la risposta.. E come mai sulla mia moneta c'è quel segno sulla lettera O? in altre monete non c'è.. Così,giusto per capire ✌️
caravelle82 Inviato 12 Giugno, 2022 #4 Inviato 12 Giugno, 2022 8 minuti fa, RareMoney dice: Grazie per la risposta.. E come mai sulla mia moneta c'è quel segno sulla lettera O? in altre monete non c'è.. Così,giusto per capire ✌️ Ciao ,mi associo a quel che detto precedentemente da @prtgzn. Per la O, trattasi di eccesso di metallo. Abbastanza frequente,specie negli ultimi tempi. Se ne vedono assai qui. Saluti
RareMoney Inviato 12 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 12 Giugno, 2022 Grazie per i chiarimenti ✌️visto che sono inesperto in materia.
caravelle82 Inviato 12 Giugno, 2022 #6 Inviato 12 Giugno, 2022 23 minuti fa, RareMoney dice: Grazie per i chiarimenti ✌️visto che sono inesperto in materia. Prego ci mancherebbe?
chievolan Inviato 12 Giugno, 2022 #7 Inviato 12 Giugno, 2022 1 ora fa, RareMoney dice: Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. Eliminare una domanda dopo che si sono avute delle risposte è cosa stupida. 1
caravelle82 Inviato 12 Giugno, 2022 #8 Inviato 12 Giugno, 2022 (modificato) 1 ora fa, RareMoney dice: Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. Il post non si può togliere,tranne se non si violano le regole,ma comunque è compito dello staff. Tra l' altro non ha senso, altrimenti si va a perder lo spirito del forum,dove una persona cerca,trova risposte o casi simili al tuo? In sostanza potrebbe esser utile anche il tuo post ad altri. Saluti? Modificato 12 Giugno, 2022 da caravelle82
ak72 Inviato 12 Giugno, 2022 Supporter #9 Inviato 12 Giugno, 2022 1 ora fa, RareMoney dice: Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. Perché eliminarlo? Sarebbe giusto lasciare il post così come sta, potrebbe essere utile in futuro a qualche altro utente in cerca di risposte ad un quesito simile! Ricorda che qui non siamo su facebook.... 1 Awards
nikita_ Inviato 12 Giugno, 2022 Supporter #10 Inviato 12 Giugno, 2022 Discussione però rimasta senza immagini, si può ancora inserire il dritto ricavando la foto dall'anteprima, ma non so se il quesito riguardava questa faccia. Awards
caravelle82 Inviato 12 Giugno, 2022 #11 Inviato 12 Giugno, 2022 20 minuti fa, nikita_ dice: Discussione però rimasta senza immagini, si può ancora inserire il dritto ricavando la foto dall'anteprima, ma non so se il quesito riguardava questa faccia. Ciao Si,in realtá vi era la foto. È stata successivamente tolta dall' utebte stesso,che voleva eliminar il post.
CdC Inviato 12 Giugno, 2022 #12 Inviato 12 Giugno, 2022 7 ore fa, RareMoney dice: Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. 6 ore fa, chievolan dice: Eliminare una domanda dopo che si sono avute delle risposte è cosa stupida. 6 ore fa, ak72 dice: Perché eliminarlo? Sarebbe giusto lasciare il post così come sta, potrebbe essere utile in futuro a qualche altro utente in cerca di risposte ad un quesito simile! Ricorda che qui non siamo su facebook.... Di norma, i post non si eliminano, poiché come giustamente ricordato da @ak72 possono essere utili anche ad altri. Ma poiché l'utente ha di fatto già provveduto da solo, cancellando la sua richiesta e rendendo così incomprensibile il tutto, a me non resta che chiudere la discussione. Per il futuro, invito @RareMoney al rispetto delle norme di comportamento del forum. 1
Risposte migliori