Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. 

Modificato da RareMoney
Non si riesce ad eliminare un post dal sito.. Boh, Scelta incomprensibile
  • Triste 1

Inviato

Niente di particolare. Il segno può essere stato causato da tanti fattori: moneta caduta di taglio, sfregamento con altra moneta, ecc.... tutte le piccole anomalie che si trovano sulle monete Euro sono semplici curiosità che non variano assolutamente il valore della moneta. Nel tuo caso vale 50 centesimi. 

Inviato

Grazie per la risposta.. E come mai sulla mia moneta c'è quel segno sulla lettera O? in altre monete non c'è.. Così,giusto per capire ✌️

Inviato
8 minuti fa, RareMoney dice:

Grazie per la risposta.. E come mai sulla mia moneta c'è quel segno sulla lettera O? in altre monete non c'è.. Così,giusto per capire ✌️

Ciao ,mi associo a quel che detto precedentemente da @prtgzn.

Per la O, trattasi di eccesso di metallo. Abbastanza frequente,specie negli ultimi tempi. Se ne vedono assai qui.

Saluti

Inviato

Grazie per i chiarimenti ✌️visto che sono inesperto in materia.

Inviato
23 minuti fa, RareMoney dice:

Grazie per i chiarimenti ✌️visto che sono inesperto in materia.

Prego ci mancherebbe?

• RareMoney ha rinominato il titolo in Error Coin
Inviato
1 ora fa, RareMoney dice:

Vorrei eliminare questo post visto che gli utenti hanno risolto questo quesito.. 

Eliminare una domanda dopo che si sono avute delle risposte è cosa stupida.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Il post non si  può  togliere,tranne se non si violano   le regole,ma comunque è compito dello staff.

Tra l' altro non ha senso, altrimenti si va a perder lo spirito del forum,dove una persona cerca,trova risposte o casi simili al tuo?

In sostanza potrebbe esser utile anche il tuo post ad altri.

Saluti?

Modificato da caravelle82

Supporter
Inviato

Perché eliminarlo? Sarebbe giusto lasciare il post così come sta, potrebbe essere utile in futuro a qualche altro utente in cerca di risposte ad un quesito simile! Ricorda che qui non siamo su facebook....

• Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato

Discussione però rimasta senza immagini, si può ancora inserire il dritto ricavando la foto dall'anteprima, ma non so se il quesito riguardava questa faccia.

foto.jpg.1f01064711b319bd2fd46ecb21e0c309.jpg

Awards

Inviato
20 minuti fa, nikita_ dice:

Discussione però rimasta senza immagini, si può ancora inserire il dritto ricavando la foto dall'anteprima, ma non so se il quesito riguardava questa faccia.

foto.jpg.1f01064711b319bd2fd46ecb21e0c309.jpg

Ciao

Si,in realtá vi era la foto. È stata successivamente tolta dall' utebte stesso,che voleva eliminar il post.

Inviato
7 ore fa, RareMoney dice:

6 ore fa, chievolan dice:

Eliminare una domanda dopo che si sono avute delle risposte è cosa stupida.

6 ore fa, ak72 dice:

Perché eliminarlo? Sarebbe giusto lasciare il post così come sta, potrebbe essere utile in futuro a qualche altro utente in cerca di risposte ad un quesito simile! Ricorda che qui non siamo su facebook....

Di norma, i post non si eliminano, poiché come giustamente ricordato da @ak72 possono essere utili anche ad altri.

Ma poiché l'utente ha di fatto già provveduto da solo, cancellando la sua richiesta e rendendo così incomprensibile il tutto, a me non resta che chiudere la discussione.

Per il futuro, invito @RareMoney al rispetto delle norme di comportamento del forum.

• Mi piace 1

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.