Vai al contenuto
IGNORED

1/2/3 settembre 2022, Riccione 2022

Risposte migliori

Ci sono stato Venerdì. Bel convegno e buona affluenza. La cosa più importante per me è stato incontrare tanti amici che sento quotidianamente in modo virtuale. Non c’è niente da fare, le sensazioni che mi regalano i convegni sono uniche 

8EC6601C-58BE-4927-9502-531A6D0FF906.jpeg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Dopo tanti anni sono tornato a Riccione. Ho potuto solo sabato mattina e devo dire che tutto sommato il mio modesto parere è positivo. Se mi è  permessa una  critica: poco professionale da parte di qualche commerciante, sbaraccare mentre qualcuno stava guardando i vassoi con le monete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me nel complesso non è dispiaciuta questa edizione, ho notato un certo movimento che mancava nell’edizione precedente, considerando tra l’altro che sono andato giovedì  pomeriggio. Però specie da parte di alcuni commercianti un po’ più di disponibilità e di “spinta” non guasterebbe. Ok il timore dei furti ma che che sia necessario il binocolo per vedere certe vetrinette a rischio ernia anche no … 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.