Vai al contenuto

Risposte migliori

• uzifox ha impostato come importante, ha impostato come non importante e in primo piano questo topic
Supporter
Inviato

Ci sarò sicuramente

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, chiedo un'informazione : sapete se c'è qualcuno che ritira valuta metallica tedesca ( marchi ) ? ringrazio anticipatamente

• 2 settimane dopo...
Inviato

potrei esserci il sabato, ma la vedo dura

• 3 settimane dopo...
Inviato
12 ore fa, santone dice:

Penso salvo imprevisti di partecipare 

Allora ti aspetto al mio tavolo per due chiacchiere. Saluti Simone

• Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ! Qualcuno parte per caso in macchina da Roma ed ha un posto libero ? Per una toccata e fuga...

Inviato

Buongiorno carissimi Lamonetiani,

Giovedì pomeriggio si aprirà l’evento in oggetto. Per motivi organizzativi pensavo di passare appunto All’apertura. Sapete se indicativamente ci saranno già tutti i commercianti/periti previsti? Qualcuno di noi ci sarà già giovedì pomeriggio? 
grazie a tutti 

Inviato

Numismatica Felsinea presente dal giovedì mattina (solo commercianti) al 2 piano entrando a destra. 

Inviato (modificato)

com'è la situazione ai giardini? 

Modificato da dux-sab

Inviato

Ho parlato poco fa con un paio di espositori e mi hanno riferito di pochissima gente a loro dire. Purtroppo a mio parere il mercatino dura troppo e non tutti possono stare 15 giorni fuori. Di conseguenza chi ci vuole andare è frenato dal non sapere quanti espositori ci sono. Limitarne la durata potrebbe essere una soluzione. 

Inviato (modificato)

Il mercatino cosa rappresenta? Una attività commerciale autonoma e spontanea che si ricollega per convenienza al convegno? E quindi scusate ma già giovedì mattina c’è un po’ di movimento in sede ? 

Modificato da enriMO

Inviato

Il giovedì mattina il convegno è per l'allestimento, mentre al pubblico apre alle 14. Il mercatino fa storia a se, ha una organizzazione differente da quella che gestisce il convegno. C'è gente che espone al mercato e non al convegno e viceversa, c'è poi chi fa entrambi.

• Grazie 1

Inviato

Buongiorno a tutti, ieri ai giardinetti si aggirava la famosa banda di malfattori che da anni persevera nei convegni del Nord Italia e non solo...

Buon convegno a tutti e ...occhio!...

Inviato (modificato)

IMG_20220902_091939_copy_768x1024.thumb.jpg.f4bd890268eed3ee91d676bb81f0fa5d.jpgPresente. C'è ipzs che ha il giaguaro ancora disponibile per chi ama questa tipologia di monete, la custodia si paga a parte (5€)il totale 42€. Io ho acquistato qualche serie euro del 2022. Per il resto ho visto movimentata la mattinata e un buon convegno.. All'ingresso si può ritirare questo catalogo d'Asta

IMG_20220902_104534_copy_800x800.jpg

Modificato da sentieroit
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Questa mattina affollatissimo,bel convegno e ' bello incontrare amici che non vedevi da tempo .

Inviato

Bel convegno.

Mi sono fatto la due giorni..ma ne e' valsa la pena

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.