Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Continua la serie ex-Zoppola.

Dall’asta NAC 108 (lotto 782) questo esemplare del Doge Carlo Contarini (1655-1656), morto “di depressione” e le cui spoglie andarono disperse.

D

26041C65-E1C1-46E8-ABB7-24CE59816D68.jpeg

97183BB9-DDF4-4795-9690-355A1C420206.jpeg

• Mi piace 5

Inviato (modificato)

Complimenti, moneta estremamente rara e molto ben conservata per la tipologia.Oltre alla provenienza prestigiosa. Gran pezzo. 

Modificato da DOGE82
  • Grazie 1

Inviato

Come novizio del forum e senza più passato non posso nemmeno dare il mi piace.... Che situazione assurda... Te lo scrivo qui allora che mi piace la tua moneta Oppiano. 

Supporter
Inviato
8 minuti fa, Faletro78 dice:

Come novizio del forum e senza più passato non posso nemmeno dare il mi piace.... Che situazione assurda... Te lo scrivo qui allora che mi piace la tua moneta Oppiano. 

Che è successo?

Supporter
Inviato
9 ore fa, Oppiano dice:

Che è successo?

Ciao Gionata!

Ti sei giocato la pass?

Inviato (modificato)

10 giorni fa' non so come mi sono trovato scollegato e ovviamente ho dimenticato la password. Una settimana fa' mi sono ritrovato collegato senza aver fatto nulla ma solo per un giorno e mezzo. Poi di nuovo sono ritornato fuori senza aver fatto nulla.  Ad oggi reficul non risponde e incuso non sa come fare per aiutarmi a rientrare anche perché pensa un po' che bello la password provvisoria per rientrare che mi ha fornito incuso non funziona ed è collegata al mio vecchio indirizzo email che non uso più da almeno 6-7 anni. Sono dentro come Faletro78 si ma con il passato lamonetiano di ben 13 anni sospeso o forse cancellato...

Modificato da Faletro78

Inviato

@Oppiano Bellissima!

@Faletro78 Il vantaggio è che, finalmente, è possibile taggarti, cosa impossibile in presìcedenza...

P.S. I tuoi tredici anni non sono sospesi o cancellati, ma conservati nella nostra memoria.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Arka grazie per l' epitaffio... In quanto al vantaggio che tu menzioni preferisco di molto la situazione precedente.

Supporter
Inviato

Forza e coraggio ... qualche hacker russo ti ha intercettato.

Te lo dico sempre di non frequentare cattive compagnie ... scherzo ovviamente ;) e spero proprio che @Reficul possa riconsegnarti il passato; probabilmente è preso per altre più importanti faccende, ma non dubitare di un suo intervento.

Inviato

Speriamo si riesca a risolvere il problema in breve tempo. Intanto almeno sei dentro al forum. 

Inviato

Magra consolazione caro Doge82... Intanto entro dalla porta di servizio...

Inviato

Porcaccia la miseriacci Gionata. Situazione estrema. Speriamo si risolva tutto in fretta.

• Grazie 1
Awards

Inviato

Ma non si parlava del 5 soldi di Carlo Contarini??? Personalmente è l'unico che ho visto. ?

Arka

Diligite iustotiam

Inviato

Si, moneta veramente rara. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.