Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari esperti

chiedo un gentile parere ai conoscitori dei 120 grana 1799.

Mi è stato riferito dell’esistenza di una rarissima variante con la rigatura obliqua sotto la corona che, soprattutto nelle altissime conservazioni, sarebbe un pezzo di notevole valore, fino a sfiorare oggi i tremila euro se in vero FDC. 

Ho cercato sul Gigante senza reperirla ed anche sul MIR (autore Davide Fabrizi) e neanche li ho potuto trovarne traccia.

Mi potete per caso aiutare cortesemente in questo approfondimento, che potrebbe tornare utile a molti appassionati di questa affascinante serie monetale?

grazie mille in anticipo

Inviato

È catalogata sul nuovo catalogo Nomisma...

Inviato

Al numero 632,pagina 246 con grado di rarità R3...

Inviato
5 minuti fa, gennydbmoney dice:

Al numero 632,pagina 246 con grado di rarità R3...

Grazie mille Genny! ?

Inviato

ne presentò un esemplare Francesco Di Rauso su un gruppo facebook.

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, fricogna dice:

ne presentò un esemplare Francesco Di Rauso su un gruppo facebook.

Grazie mille, ho reperito la variante proprio sul nuovo catalogo Nomisma che ho appena ricevuto, come gentilmente indicatomi da Genny

Inviato

Ne appuntai un esemplare nel 2016,poi ne ho visti degli altri, attualmente in vendita sul noto sito ce ne qualcuno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.