Vai al contenuto
IGNORED

banconote da 1000, 500 e 50 zloty polacchi

Risposte migliori

Inviato

20220110_120610.thumb.jpg.0ea16a5198a137d333683d7c481ab074.jpg20220110_120631.thumb.jpg.d574a74e19ed9c832590668e2986ccc4.jpg

buongiorno a voi tutti, vi presento i miei zloty polacchi, so già che non valgono nulla, ma mi aiutate a capire come valutare lo stato di conservazione? vorrei iniziare a capire i parametri per le banconote, queste per voi come sono conservate?

la 500 ancora scrocchia forte, anche le altre, ma hanno delle pieghette che le rovinano.

saluti e grazie.

Inviato

Per quel che si vede dalla foto e dalla tua descrizione sono tutte SPL (la 500 vista dal dritto sembra che abbia delle macchie sul bordo inferiore, a destra, e sul bordo destro, in alto).

Inviato
10 ore fa, ART dice:

Per quel che si vede dalla foto e dalla tua descrizione sono tutte SPL (la 500 vista dal dritto sembra che abbia delle macchie sul bordo inferiore, a destra, e sul bordo destro, in alto).

grazie ART, in effetti mi pare di ricordare che qualche macchia ci fosse, anche nella 50 qualcosa si vede nel retro

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.