PostOffice Inviato 23 Marzo, 2023 #51 Inviato 23 Marzo, 2023 Si sono erinnofili . Vedo che hai dei meravigliosi regno di Sardegna, se posti immagini ci fa piacere.
Jagher Inviato 23 Marzo, 2023 Supporter #52 Inviato 23 Marzo, 2023 Grazie per la risposta , non ne ero certo. Domani te li posterò ma non so se questa è la sezione giusta . Poi sappi che io sono il più scarso dei fotografi in circolazione .
PostOffice Inviato 25 Marzo, 2023 #54 Inviato 25 Marzo, 2023 (modificato) Mettiamo nella giusta posizione affinché tutti possano ammirare questa affrancatura capolavoro. È su una busta realmente viaggiata o è un annullo di favore @Jagher..? Modificato 25 Marzo, 2023 da PostOffice
PostOffice Inviato 25 Marzo, 2023 #56 Inviato 25 Marzo, 2023 È su una busta realmente viaggiata o è un annullo di favore @Jagher..? Potresti postare l'intera busta se è su busta ? Grazie @Jagher.
Jagher Inviato 25 Marzo, 2023 Supporter #57 Inviato 25 Marzo, 2023 Non ha né mittente ne destinatario quindi annullo di favore.
Jagher Inviato 25 Marzo, 2023 Supporter #58 Inviato 25 Marzo, 2023 Ora vi mando serie de la rue. i più scuri sono tiratura de la rie londra i più chiari tiratura Torino
Jagher Inviato 25 Marzo, 2023 Supporter #60 Inviato 25 Marzo, 2023 Per questa regno d’italia Serie de la rue buona serata
Jagher Inviato 25 Marzo, 2023 Supporter #61 Inviato 25 Marzo, 2023 Per questa sera serie de la rue pardon
PostOffice Inviato 26 Marzo, 2023 #62 Inviato 26 Marzo, 2023 Ciao @Jagher scusa se te lo dico ma stai postando francobolli nella discussione degli erinnofili, per non mischiare il tutto sarebbe utile aprire una discussione apposita in filatelia, magari con un titolo che identifica chiaramente i tuoi francobolli. Se ti crea problema aprirla dimmelo che la apro io. Inoltre vedo che stai postando materiale (molto interessante) in quantità, ti pregherei di postare piccoli lotti magari con foto ravvicinate, cosicché ci si possa concentrare bene sui singoli francobolli e buste. Comunque hai del materiale che richiederebbe settimane di studio, veramente interessante complimenti, credo sia valso di gran lunga la canna da pesca col mulinello.
Jagher Inviato 26 Marzo, 2023 Supporter #63 Inviato 26 Marzo, 2023 Si è vero scusatemi sarebbe più giusto spostare l’argomento su regno. come si fa?
Jagher Inviato 26 Marzo, 2023 Supporter #64 Inviato 26 Marzo, 2023 Scusa mi sono preso dalla foga non avevo letto tutto il messaggio . se puoi spostarmelo mi fai un piacere abbiate un po’ di pazienza l’eta avanza....e ho difficoltà con questo cell. se ti servono foto più ravvicinate di qualcosa che hai visto più interessante dimmelo te le rifaccio. Ho ancora pezzi buoni......con calma .
Risposte migliori