Vai al contenuto
IGNORED

Vorrei un parere su questo pezzo.

Risposte migliori

Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity...

Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari....

Grazie.

Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione...

Fatemi sapere... Spero di non avere acquistato una... Bufala...

IMG_20220527_162627.jpg

IMG_20220527_162715.jpg

IMG_20220527_162938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GS.64 dice:

Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity...

Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari....

Grazie.

Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione...

IMG_20220527_162627.jpg

IMG_20220527_162715.jpg

IMG_20220527_162938.jpg

Ciao, a me sembra autentica.

Ci puoi far sapere il suo peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena possibile la peso con precisione e vi dico... Ho pesato con bilancino elettronico con una sola cifra decimale e mi da 27.3 ...

Grazie.... Sono ben sperante...

Modificato da GS.64
Ho rivisto il peso ..
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GS.64 dice:

Grazie.

IMG_20220527_162627.jpg

IMG_20220527_162715.jpg

IMG_20220527_162938.jpg

Buongiorno, servirebbero immagini in più alta definizione, soprattutto del taglio...

Che io sappia negli ultimi anni sono apparsi parecchi falsi di monete siciliane, dal viceregno ai Borbone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovo a postare altre due foto del bordo...

Ho provato a pesare la moneta resettando il bilancino ed  peso oscilla lampeggiando tra la lettura di 27.2 e 27.3.

Grazie e buona serata.

IMG_20220527_214931.jpg

IMG_20220527_214453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, GS.64 dice:

Riprovo a postare altre due foto del bordo...

Ho provato a pesare la moneta resettando il bilancino ed  peso oscilla lampeggiando tra la lettura di 27.2 e 27.3.

Grazie e buona serata.

IMG_20220527_214931.jpg

IMG_20220527_214453.jpg

Gran bella moneta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.