Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, tempo fa con l'amico @caravelle82 discutevamo di questa moneta, lui diceva essere un colpo ben assestato, io invece propendevo per un accumulo di metallo tipo rinoceronte.  

Noterete che tutto il profilo della testa è seguito da una scanalatura che sembra uno sdoppiamento dell'immagine, ma non è, la cosa strana è che allargando al pc con lo zoom questa scanalatura del profilo sembra seguire anche il corno, voi che ne dite?

se cliccate sulle immagini si allargheranno in modo tale da osservare bene

20220526_110051.jpg

Inviato
21 ore fa, Mas Blanco dice:

20220526_110051 - Copia.jpg

Dalle foto sembra un colpo, ma forse da vedere dal vivo

Inviato
2 ore fa, andrea78ts dice:

Dalle foto sembra un colpo, ma forse da vedere dal vivo

ciao, dal vivo appena la guardi con attenzione l'occhio viene attratto immediatamente dal bozzo come è successo a me,appena l'ho presa in mano non ho potuto non constatare che ci fosse questa anomalia, io non direi un colpo anche se ammetto che può ingannare, ma il fatto che il profilo incavato segua anche il bozzo mi fa pensare diversamente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.