Vai al contenuto
IGNORED

Piccolo lotto di monete Bizantine

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,  Vi allego immagini di un piccolo Lotto acquistato. Sapete darmi qualche indicazione per identificare al meglio queste monete. Grazie mille

20220526_124148.jpg

Inviato

non è proprio la mia monetazione, ma credo con un po' di pazienza tu possa trovarle  cercando su acsearch o simili...

Follis Anonimi Bizantini

o Anonymous Byzantine Follis

ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Non sono follis bizantini, ma follari di Tancredi coniati ad Antiochia

• Mi piace 2

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 26/05/2022 alle 10:42, Messicano dice:

Buongiorno,  Vi allego immagini di un piccolo Lotto acquistato. Sapete darmi qualche indicazione per identificare al meglio queste monete. Grazie mille

20220526_124148.jpg

Expand  

Prevalentemente sono monete dei crociati ,ora hanno prezzi bassini rispetto a 10 anni fa,ma tienile, si rivaluteranno in base all'interesse.

odjob

Il 12/10/2022 alle 15:27, Arco dice:

Sono belle e particolari, di che metalli sono fatte ?

Expand  

Bronzo con prevalenza di rame

odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.