Vai al contenuto
IGNORED

Somalia Italiana - 1 Rupia 1912

Risposte migliori

Mi è arrivata questa mattina la Rupia del 1912 che mi sono aggiudicato all'Asta Artemide.

Aggiundicata a € 190,00, commissioni e spese di spedizione, totale € 224,20.

Mi date un Vostro parere, condizione secondo voi, un buon prezzo?

post-121-1177611605_thumb.jpg

post-121-1177611614_thumb.jpg

Grazie a tutti. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata questa mattina la Rupia del 1912 che mi sono aggiudicato all'Asta Artemide.

Aggiundicata a € 190,00, commissioni e spese di spedizione, totale € 224,20.

Mi date un Vostro parere, condizione secondo voi, un buon prezzo?

post-121-1177611605_thumb.jpg

post-121-1177611614_thumb.jpg

Grazie a tutti. Pgl

222817[/snapback]

A mio parere è un buon SPL o SPL+. Ci sono diversi segnetti evidenti altrimenti si poteva avvicinare ad un qFDC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta a mio parere da SPL pieno.Devo ammettere che le rupie hanno veramente un fascino particolare.Secondo me l' effige di V.EM III su questo tipo di moneta e' la migliore in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta sicuramente SPL :)

Per il prezzo non mi pronuncio, non è il mio campo; consultando il catalogo (Gigante 2006) ho visto che l'hai comunque pagata meno della quotazione in SPL ;)

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

<_< Permettetemi di dissentire sulla classificazione che tutti avete generosamente fatto .

Per me non supera il BB al massimo BB+ , ha troppi difetti visibili , graffietti ,porosità per essere considerata SPL .

Adriano - B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

B) Ed è costata anche parecchio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è in stato SPL :) con segnettini che ne diminuiscono leggermente il pregio. Mi sembra che tu abbia pagato un prezzo dignitoso, sei stato certamente accorto nel fare l'offerta. Infatti, aggiunte le commisssioni e le spese di spedizione, il prezzo corrisponde appunto ad una ipotetica quotazione per qSPL/SPL-, considerando le quotazioni del GIgante 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me SPL :) .
Il prezzo pagato non mi pare alto ma in linea con quello di mercato per tale conservazione

Sono d'accordo

Ciao

223048[/snapback]

per me tra il qSPL e SPL, bella moneta di solito si trovano conciate anche peggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio nuovamente tutti, ad ogni modo come appassionato della Somalia e di conseguenza Somalia Italiana, questo pezzo mi mancava, avevo solo quella del 1914, e quindi anche se mi sarebbe costato un cinquantino in più l'avrei presa ugualmente.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.