Vai al contenuto
IGNORED

Monete

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ho una peseta del 1966 di Francisco Franco Caudillo de Espana por la G DE .DIOS qualcuno mi sa dire se vale qualcosa grazie mille

Inviato

Buongiorno per quanto riguarda le monete italiane io ho una moneta da. 5 lire del delfino 1952 una 1953 due 1954 una 1955 e 5 monete da 10 lire spiga anno 1951/53/55 56 valgono qualcosa chi se ne intende può dirmi qualcosa grazie mille

Inviato

Buon giorno.

Per una risposta precisa servirebbero delle immagini per determinare lo stato di conservazione. Si tratta comunque di monete molto comuni che anche, nell'improbabile caso di massima conservazione(FDC), varrebbero complessivamente poche decine di euro.

Nel caso in cui presentassero segni di usura e di circolazione avrebbero un valore esiguo.

Cordiali saluti.

Gabriella

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.