Vai al contenuto

Che stato di conservazione le dareste?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo.

post-3102-1177588302_thumb.jpeg

post-3102-1177588327_thumb.jpeg

Inviato

E' probabile a questo punto che io non capisca nulla di monete.

volevo mettere solo 4 scelte nel sondaggio, cioe' dallo SPL+ in su, vista la moneta; pero' ho voluto mettere il Q/SPL solo per "sforzo"

vorrei capire in base a cosa e' stato votato Q/SPL

senza polemica alcuna.

Inviato

Notevole :o , ho votato SPL/FDC ma forse sono stato cattivo :P

222680[/snapback]

Non t'arrabbiare, voti bassi capitano in tutti i sondaggi :rolleyes:

Inviato

Assolutamente, non sono arrabbiato, ma volevo solo capire il perche' di quel Q/SPL.

tutto qui.

Inviato

Votato.Eccezionale conservazione. :)

Awards

Inviato

Plendida moneta. Complimenti.

Inviato
Assolutamente, non sono arrabbiato, ma volevo solo capire il perche' di quel Q/SPL.

222692[/snapback]

Distribuzione statistica ;)

Votato qFDC per il perfido ditone nella metà superiore del R/ (il lato col valore, intendo) comunque moneta veramente bella, rame rosso originale, non lucidata.

Ciao, P. :)

Inviato

222692[/snapback]

Votato qFDC per il perfido ditone nella metà superiore del R/ (il lato col valore, intendo) comunque moneta veramente bella, rame rosso originale, non lucidata.

223016[/snapback]

Ciao Marchet77,

sono in perfetta sintonia con Paleologo.Peccato per l'impronta,che, come saprai,sul rame non va più via.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

222680[/snapback]

Un misto tra invidia, ignoranza numismatica...... e dito a banana :D

ciao

vikeisa

Inviato

222692[/snapback]

223016[/snapback]

Ciao Marchet77,

sono in perfetta sintonia con Paleologo.Peccato per l'impronta,che, come saprai,sul rame non va più via.

Saluti da Max65 ;)

223026[/snapback]

quoto tutto!! :D

Inviato

Votato, SPL/FDC ma forse sono stato un po' cattivo... E la differenza con il qFDC è infima! Complimenti cmq ottima conservazione! Spero il prezzo che la hai pagata sia accettabile! :P

Inviato

11 euro il prezzo di acquisto.

Inviato (modificato)

Bellissima moneta, ho votato qFDC :) . Sul prezzo non commento ... che c..o :D

Ciao

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato

Moneta praticamente perfetta, in rame rosso. :)

Complimenti per l'acquisto.

Inviato

Votato SPL. Complimenti è una moneta molto bella.

Inviato

Arrivata oggi, la moneta e' effettivamente ottima.

non ha mai circolat e non ha nessun diffetto.

Inviato
Arrivata oggi, la moneta e' effettivamente ottima.

non ha mai circolat e non ha nessun diffetto.

224878[/snapback]

FOTO FOTO FOTO ;)

:D :D :D

Inviato

E' uguale a quella della foto postata. ;)

compreso il ditone sul dritto.

P.S. un altro voto Q/SPL :D

Inviato
E' uguale a quella della foto postata. ;)

226431[/snapback]

Lo spero bene..... B)

La mia richiesta era di una foto migliore di quella del venditore (leggermente sfocata nella parte inferiore e non perpendicolare alla moneta)........ d'altronde questo tuo baiocco è veramente spettacolare :)

ciao

vikeisa

Inviato

Votato qFDC, ma solo perchè non mi sbilancio mai verso il FDC per monete viste solo in foto. E' chiaramente un esemplare che non ha mai circolato.

qSpl è un giudizio che non sta ne in cielo ne in terra, voglio sperare che sia stato messo da qualcuno che si è dimenticato di guardare le fotografie ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.