Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno amici, volevo solo segnalarvi il mio primo ritrovamento del 2022 dall'Austria all'Italia, iniziano a girare, voi avete già trovato qualcosa del 2022?

Saluti a tutti e buona giornata

20220517_121147.jpg

Inviato

@Mas Blanco, amico per la prossima volta ti suggerisco di usare la discussione che ti posto qui sotto, senza necessità di crearne una nuova per questo tipo di post

Inviato
43 minuti fa, Nummus dice:

@Mas Blanco, amico per la prossima volta ti suggerisco di usare la discussione che ti posto qui sotto, senza necessità di crearne una nuova per questo tipo di post

grazie Nummus, conosco questo thread, non pensavo si trattasse di cent da segnalare  addiritturà come rarità, puoi spostare il post li per favore?

Inviato
1 ora fa, Mas Blanco dice:

Non si tratta di rarità, ma di news e devi verificare che qualcuno non abbia già postato questa moneta

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, pato19 dice:

Non si tratta di rarità, ma di news e devi verificare che qualcuno non abbia già postato questa moneta

grazie per la dritta, mi pareva che la rarità ci entrasse nulla

Inviato
1 ora fa, Mas Blanco dice:

grazie per la dritta, mi pareva che la rarità ci entrasse nulla

Certo. Non è una moneta rara, ma vedo comunque che su quella pagina vengono postate non solo le rarità ma ogni tanto anche le novità

• Mi piace 1

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.