Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta, credo asiatica

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve  a tutti,

mi sono state mostrate le foto - di pessima qualità - di una monetina che dalla grafia delle scritte penso potrebbe essere asiatica : qualcuno di voi è in grado di identificarla ? Grazie, Buona Domenica.

Moneta asiatica.jpg

Altro lato moneta.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao @sandokan

è un 20 dram dell'Armenia, mi ricordo che ne avevamo parlato anche qui qualche anno fa.

ps: noto che questa discussione si trova nell'area di supporto dei nuovi utenti.

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Ciao Nikita, grazie per l'identificazione ! 

Dove andava postata correttamente la discussione ?

Sono sempre più "duro" a comprendere i frequenti cambiamenti apportati nel Sito,  sarà un gap anagrafico, oppure peggio ! ! ?

Grazie ancora, un saluto cordiale.

Supporter
Inviato (modificato)
28 minuti fa, sandokan dice:

Ciao Nikita, grazie per l'identificazione ! 

Di nulla figurati, la richiesta doveva essere postata semplicemente nel settore 'monete estere'  https://www.lamoneta.it/forum/10-monete-estere/

Anch'io non mi trovo bene con la nuova veste grafica, ed al momento utilizzo la vecchia, che però finchè dura non sarà più oggetto di aggiornamenti vari futuri, poi pian piano mi adeguerò con la nuova, pazienza :unknw:

ciao

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.