Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sapreste dirmi qualcosa su questo pendente Grazie

pendente-in-ag-925-inciso-a-bulino.jpg

Inviato
40 minuti fa, Maricosommi dice:

Sapreste dirmi qualcosa su questo pendente Grazie

pendente-in-ag-925-inciso-a-bulino.jpg

lo trova qui con la stessa foto e lo stesso sfondo..... image.thumb.png.0a79acb7f6d425febb71533d65e9e455.png

Inviato

@Maricosommi il pendente è esattamente lo stesso mostrato da @Bradi, qualche spiegazione in più sarebbe gradita. Sei il venditore? Intendi acquistarlo? O la tua è semplice curiosità di saperne di più? Ma in quest'ultimo caso sarebbe forse più corretto chiedere informazioni al venditore, visto che questo, te lo ricordo ancora una volta, è un forum di numismatica.

Grazie.

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, CdC dice:

@Maricosommi il pendente è esattamente lo stesso mostrato da @Bradi, qualche spiegazione in più sarebbe gradita. Sei il venditore? Intendi acquistarlo? O la tua è semplice curiosità di saperne di più? Ma in quest'ultimo caso sarebbe forse più corretto chiedere informazioni al venditore, visto che questo, te lo ricordo ancora una volta, è un forum di numismatica.

Grazie.

Anche l'altro oggetto ( il porta preghiere ) stessa foto con le stesse ombre...... che poi basta usare l'app lens come ho fatto io....vediamo gli altri oggetti che chiederà di sapere cosa sono :)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.