Vai al contenuto
IGNORED

** 100 lire 1960 per ultimo giudizio - gracias**

Risposte migliori

Inviato

Carissimi vi ripropongo, a grande richiesta, questo magnifico esemplare  ( LOL)

Potrei sapere ,gentilmente, che ne pensate  di codesta moneta da 100 lire del 1960(stato di conservazione) con questa foto migliorata?

(così potrete apprezzare meglio il lustro)

Comunque peccato per i segni vari .

La mia domanda è questa:  arriva almeno allo qfdc?

(vi confermo che dal vivo la moneta è migliore di come si presenti in foto)

Grazie alla prossima 

"There' s always one possibility to be happy also when you 're  looking for one rare coin and finally you'll find it" ----> "e vamoosssss"

In attesa di una vostra risposta sono qui oggi pomeriggio con voi e  ascolto un po' di canzoni del grande Claudio Baglioni

Clipboard22++.jpg

• Mi piace 1

Inviato

No non ci arriva. Secondo me SPL+. Comunque @pippo78 ha una caratteristica a mio avviso rara e molto apprezzabile: è simpatico! ?

• Haha 1

Inviato

Ciao Pippo. Per me la moneta è messa bene. Non so' se qFDC arriva. Questa moneta andrebbe vista dal vivo,in mano. Sicuramente SPL....non mi sbilancio. Dalle foto troppo brutte non si capiscono alcuni particolari....ma si intuiscono....Magari in mano risulta ottima e allora....qFDC ci starebbe.

Sicuramente bellissima moneta!

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, Scudo1901 dice:

No non ci arriva. Secondo me SPL+. Comunque @pippo78 ha una caratteristica a mio avviso rara e molto apprezzabile: è simpatico! ?

Ma stai scherzando io simpatico? Lol si vede che non mi conosci bene ( a detta di tutti sono ... ).Comunque grazie per il giudizio sulla moneta

Inviato

Vista così... NI... Sembrerebbe avere le carte in regola per quanto riguarda i punti che normalmente si osservano. SPL+ o qFDC, il gradino è piccolo. Comunque andrebbe vista in mano, perchè con queste foto è difficile sbilanciarsi.

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Per me SPL

• Grazie 1

Inviato
Il 4/5/2022 alle 20:56, Re di denari dice:

Ciao Pippo. Per me la moneta è messa bene. Non so' se qFDC arriva. Questa moneta andrebbe vista dal vivo,in mano. Sicuramente SPL....non mi sbilancio. Dalle foto troppo brutte non si capiscono alcuni particolari....ma si intuiscono....Magari in mano risulta ottima e allora....qFDC ci starebbe.

Sicuramente bellissima moneta!

12 ore fa, aldo marchesi dice:

Per me SPL

Il 4/5/2022 alle 20:55, Scudo1901 dice:

Il 4/5/2022 alle 20:55, Scudo1901 dice:

Ho rimesso un nuovo post aggiornato di tale moneta. Siete pregati di ripartecipare con un commento Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.