Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni aggiornamento (v2022)

Risposte migliori

Inviato

Ottima cosa l'implementazione della dark mode! La uso già da diverso tempo di default sia su iOS che su MacOS, fantastico che arrivi anche qui.  

Inviato
2 ore fa, Raff82 dice:

Sei un grande Riccardo, con questo utilissimo tutorial sono tornato in white in meno di 30 secondi.

Grazie mille. 

Raffaele. 

Addirittura?

Di nulla,un piacere vero?

Inviato

Grazie Caravelle

trovo pa modalità ‘dark’ pessima anche per la vista ( tra l’altro le citazioni da post precedenti in pratica non si riescono piu’ a leggere…)

• Mi piace 1

Inviato
14 minuti fa, numa numa dice:

Grazie Caravelle

trovo pa modalità ‘dark’ pessima anche per la vista ( tra l’altro le citazioni da post precedenti in pratica non si riescono piu’ a leggere…)

Ciao

Prego ci mancherebbe?

Supporter
Inviato

@caravelle82 deus ex machina!

Ciao da Stilicho

Supporter
Inviato

Comunque, attendo con curiosità l'aggiornamento.

Supporter
Inviato
Il 22/4/2022 alle 08:34, caravelle82 dice:

IMG_20220422_083308.thumb.jpg.0bf8b8538af1f0155141205727857452.jpgIMG_20220422_083208.thumb.jpg.a8481d3a64280901a296a60b3a4ea3c2.jpg

IMG_20220422_083223.jpg

IMG_20220422_083245.jpg

Ciao, io non vedo sul computer quel simbolo (luna) indicato dalla freccia rossa prima del simbolo delle notifiche.

apollonia

Inviato
9 minuti fa, apollonia dice:

Ciao, io non vedo sul computer quel simbolo (luna) indicato dalla freccia rossa prima del simbolo delle notifiche.

apollonia

Ciao carissimo

A dir la veritá è da un giorno circa che quei simboli non si vedono piú,ne nella versione MOBILE,ma neanche in quella DEKSTOP.?

Saluti

Riccardo

Staff
Inviato (modificato)
22 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao carissimo

A dir la veritá è da un giorno circa che quei simboli non si vedono piú,ne nella versione MOBILE,ma neanche in quella DEKSTOP.?

Saluti

Riccardo

Queste funzionalità sono state ora implementare nel nuovo tema del 2022 (ancora in lavorazione).
Non so se voi siete abilitati a cambiarlo, nel caso potreste provare così: in fondo alla pagina, dovreste trovare tra i link anche  quello relativo al TEMA. Cliccatelo (se presente) e impostate la versione 2022.

Preciso: è ancora in debug, quindi se potete accedervi, tenete presente gli ovvi problemi ancora presenti… e magari potreste segnalarceli qui ;)

Modificato da ilnumismatico
  • Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato
3 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao carissimo

Saluti

Riccardo

Grazie Riccardo da un "filo-Desktop" per l'informazione.

Saluti,

apollonia

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima notizia!

Grazie a tutti voi!

Supporter
Inviato

Fantastico! Sempre sul pezzo!

Inviato

Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica!!!

E grazie a tutto lo staff per la dedizione,  premura e professionalità!!! Siete stupendi!! ????

Inviato

Bravissimi, complimenti!

NULLA DIES SINE LINEA ????

Supporter
Inviato

Per me va bene così.

• Mi piace 1

Inviato
24 minuti fa, aldo marchesi dice:

Per me va bene così.

Per te magari, forse invece ad altri le novità interessano

Supporter
Inviato

Grazie per il lavoro che dedicate a questo forum.

Supporter
Inviato
20 minuti fa, fagiolino dice:

Non vedo "contenuti non letti".  

Ciao!

Anch'io ... poi li ho trovati in "Attività"; terzo pulsante dopo Discussioni ..... cliccaci sopra

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Buona serata

Alla fine è arrivato .... c'è da farci l'occhio e quindi bisogna smanettare un po', però mi pare gradevole; per noi bradipi della computerizzazione ci sarà uno sforzo in più e se non troveremo qualche cosa .... chiederemo.

saluti

luciano

Staff
Inviato

A livello di staff stiamo utilizzando questa versione da poco più di una settimana e concordo con Luciano, bisogna farci l'occhio. Ma è davvero questione di un giorno o due, poi accade il contrario e non ci si ritrova più a proprio agio con la versione 2021. 

Alcune ottimizzazioni sono ancora in corso, per qualsiasi problema o domanda è possibile utilizzare questa discussione o l'apposito spazio per le segnalazioni a fondo pagina della home. 

Awards

Inviato

Buonasera a tutti,

i miei complimenti allo staff perché con il rilascio di questa nuova versione conferma, ancora una volta, come sia sempre pronto ad intercettare le esigenze degli utenti del forum con l'integrazione delle nuove innovazioni tecnologiche rendendo la piattaforma più user friendly, più intuitiva, accessibile da tutti i dispositivi mobili con adattamento dei contenuti sempre chiaro e comprensibile. In questi anni ho potuto constatare, con soddisfazione, che il grande lavoro di manutenzione e aggiornamento è sempre stato mirato e funzionale con l'obiettivo di rendere fruibile i contenuti e la conoscenza in tempo reale senza perdere mai di vista gli attori principali, gli utenti, permettendo la continua crescita del forum. Indubbiamente, come evidenziato da @Rapax, inizialmente è necessario abituarsi a questa nuova versione che trovo ancora più funzionale e dal punto di vista grafico molto accattivante ma probabilmente sono presenti dei colori troppo accesi (ad es. l'arancione e il verde) che cromaticamente attirano l'attenzione ma a lungo andare tendono a stancare l'utente in entrambe le modalità grafiche. In attesa delle future ottimizzazioni del forum voglio ringraziare tutto lo staff per la professionalità ed il lavoro svolto, un lavoro di backend che spesso viene sottovalutato o minimizzato (fortunatamente non in questo forum) ma che permette un miglioramento della comunicazione ed interazione in modo semplice senza perdere in qualità, efficacia e continuità.

Grazie

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.