Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione per informarmi un po' di più sulle monete relative a Commodo.

In immagine qui sotto vi lascio un mio esemplare di dupondio con retro cornucopia.

Spero prendiate parte in molti a questa discussione così che anche io possa capire meglio riguardo a queste (secondo me) fantastiche monete.

Compress_20220426_230220_0200.jpg

Compress_20220426_230220_0427.jpg

Modificato da Saside24

• Saside24 ha rinominato il titolo in Monete di Commodo
Inviato

Ciao, ecco una discussione su un sesterzio con il tuo stesso rovescio. per quello che ti posso dire lo stesso rovescio è stato utilizzato sicuramente anche da Tiberio su un asse.

Supporter
Inviato

@Saside24

Ciao, mi sbaglio o e' la stessa moneta?

Buona serata da Stilicho

Inviato
5 minuti fa, Stilicho dice:

@Saside24

Ciao, mi sbaglio o e' la stessa moneta?

Buona serata da Stilicho

Ciao, si per me è la stessa moneta?

ANTONIO 

Inviato

Non ho capito cosa intendi. Postare monete di commodo ?

Ti allego un mio denario Ric 139

20200223_214003.jpg

20200223_214033.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Sì, è la stessa, è sia mia che di un mio amico e non ci siamo messi d'accordo, scusate per aver replicato la discussione

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.