Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questo venditore ha saccheggiato il Forum e conservato un link ai cataloghi on line.

E' giusto fare ciò?

Noto sito

Tra l'altro la moneta mi piace poco.

Marco

Modificato da mtesta55

Inviato

Non è giusto, soprattutto se la vendita è riguardante un falso pacchiano... :angry:

Speriamo si possa fare qualcosa...

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Speriamo si possa fare qualcosa...

Incuso senz'altro lo può fare, a un altro copione qualche settimana fa giocò un bello scherzetto :D

Inviato
Incuso senz'altro lo può fare, a un altro copione qualche settimana fa giocò un bello scherzetto  :D

222212[/snapback]

Quale?????

Marco

Inviato

che bas*****!!! ha copiato dal forum!! fate qualcosa... no? il forum è abbastanza noto quindi può mettere il copyright!

• ADMIN
Staff
Inviato

Io non posso far niente in questo caso e a dire il vero la cosa non mi preoccupa.

Chi prende descrizioni (ma non le immagini) dal catalogo secondo me non crea danno di per sé, anzi favorisce l'arrivo di visitatori sul nostro network visto che in generale rimangono i link.

Il catalogo ha una licenza di utilizzo del materiale (immagini escluse) molto liberale, chiunque puo' prendere il materiale e utilizzarlo anche per scopi commerciali. L'unico vincolo è che si deve citare la fonte e questa è l'unica cosa che manca in questa asta se no sarebbe tutto regolare.

L'asta in questione ha viceversa un problemino maggiore, la moneta in vendita è un riconio dozzinale...

Ce ne sono altre, ad esempio questa Asta N° 200103040654 e Asta N° 200099659512.

Diverso è il caso in cui prendono le immagini, questa è truffa. In questa asta Asta N° 270103951919 il venditore prende le immagini e dichiara anche che la moneta in vendita non è quella dell'immagine....

Però il sistema anti-truffa in questo caso lo ha colpito :D

Inviato

Gente, si sà che internet è fatto così... concordo con l' amico incuso

Inviato

Sono daccordo con Incuso.

Incollare le descrizioni così come si trovano sul catalogo o ricopiarle in altra veste non mi pare cambi molto.

Certo se si usano immagini per vendere monete che in realtà appartengono a chi le ha concesse per il catalogo (come appunto qualcuno fece) beh quello è un altro discorso

Inviato
Io non posso far niente in questo caso e a dire il vero la cosa non mi preoccupa.

Chi prende descrizioni (ma non le immagini) dal catalogo secondo me non crea danno di per sé, anzi favorisce l'arrivo di visitatori sul nostro network visto che in generale rimangono i link.

Il catalogo ha una licenza di utilizzo del materiale (immagini escluse) molto liberale, chiunque puo' prendere il materiale e utilizzarlo anche per scopi commerciali. L'unico vincolo è che si deve citare la fonte e questa è l'unica cosa che manca in questa asta se no sarebbe tutto regolare.

L'asta in questione ha viceversa un problemino maggiore, la moneta in vendita è un riconio dozzinale...

Ce ne sono altre, ad esempio questa Asta N° 200103040654 e Asta N° 200099659512.

Diverso è il caso in cui prendono le immagini, questa è truffa. In questa asta Asta N° 270103951919 il venditore prende le immagini e dichiara anche che la moneta in vendita non  è quella dell'immagine....

Però il sistema anti-truffa in questo caso lo ha colpito :D

222229[/snapback]

Complimentissimi per il sito! Navigo molto in internet e un sito cosi completo cosi bello cosi serio e cosi friendly non l'avevo mai visto in vita mia.

Ho iniziato da qualche mese a collezionare monete (specialmente del Regno) e qui ci trovo proprio tutto! Bravissimi!

Complimenti vivissimi per il sistema antitruffa. Come ha funzionato? Praticamente il venditore di e-bay facendo copia e incolla si e' trovato quelle scritte?

SAluti Antonio

Inviato

Concordo anche io con Incuso, internet è fatto apposta per far conoscere le cose.

• ADMIN
Staff
Inviato
Complimenti vivissimi per il sistema antitruffa. Come ha funzionato? Praticamente il venditore di e-bay facendo copia e incolla si e' trovato quelle scritte?

Questo è un segreto professionale! :lol: :ph34r:

Inviato

dispiace solo di vedere le descrizioni del catalogo di Incuso sotto una moneta (?) di questo genere

Supporter
Inviato

il catalogo è fatto per essere visto ed usato.... comunque secondo me è una prova che è apprezzato! e questo può fare solo piacere!

Inviato

Questo è un segreto professionale! :lol: :ph34r:

223208[/snapback]

Se fosse una cosa difficile da scoprire ne sarei contentissimo. Finalmente qualcuno ha trovato il sistema contro i furbi!

Ciao

Inviato
dispiace solo di vedere le descrizioni del catalogo di Incuso sotto una moneta (?) di questo genere

223406[/snapback]

è vero ... ma anche se non avesse usato la documentazione dell' amico Incuso, avrebbe citato altri cataloghi... con il medesimo risultato! :unsure:

c'è gente che vende Mr Day con tanto di riferimenti Ric e Sear.... :m249:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.