Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho questa moneta da 20 lire 1882,con scritti Umberto I re d'italia.

Quanto è  il suo valore???

Supporter
Inviato
36 minuti fa, Igo dice:

Un Buongiorno, grazie, saluti, ....magari non giungerebbero sgraditi a chi ti dedicherà un pò' del suo tempo.

Ciao Igo.

• Mi piace 2

Inviato
41 minuti fa, Igo dice:

Dovresti caricare foto e dati ponderali (peso, larghezza)

Inviato
44 minuti fa, Igo dice:

Il prezzo dell'oro se è oro,perché potrebbe essere pure ottone......... non essere una moneta...........essere un gadget ......... qualsiasi cosa!?

Inviato

Grazie a chi mi ha dato un parere .

Scusami caro sandokan avevo appena fatto i miei saluti nella presentazione,comunque non esagerare con chi non conosci a voler insegnare chissacosa......s'insegna con l'esempio non con le partacce.

Inviato
1 ora fa, Igo dice:

Grazie a chi mi ha dato un parere .

Scusami caro sandokan avevo appena fatto i miei saluti nella presentazione,comunque non esagerare con chi non conosci a voler insegnare chissacosa......s'insegna con l'esempio non con le partacce.

Scusi, ma una foto per aiutare chi deve giudicare, oltre almeno ai dati sul peso? 

Inviato

A parte alcune 2 varianti il 1882 è la data più comune. Il peso dovrebbe essere 6,45/6,43 gr a titolo 900 quindi circa 5,8 gr d'oro fino. Il diametro 21mm. 

In riassunto 5,8 × valore oro se tutto corrisponde. Tanto per dare un'idea se fosse autentico.

Saluti Gianni 

• ADMIN
Staff
Inviato
14 ore fa, Igo dice:

Facciamo così, chiudiamo questa discussione che tanto non ha piú niente da dire. Se vuoi riaprirne una con le relative foto, un saluto e un grazie, e soprattutto uno spirito meno polemico sarai il benvenuto.

Ciao,

Massimo

• Grazie 1

• incuso ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.