Vai al contenuto
IGNORED

Off Topic da Asta Bertolami

Risposte migliori

Inviato

Tu dici che vale pochi centesimi ma ne vale di piu'. Quanto vale lo decide l'asta ma di sicuro di piu' di pochi centesimi.

Inviato
4 minuti fa, coinzh dice:

Tu dici che vale pochi centesimi ma ne vale di piu'. Quanto vale lo decide l'asta ma di sicuro di piu' di pochi centesimi.

Allora diciamo che costa pochi centesimi per produrlo, vediamo se adesso è più chiara la questione. 

Inviato
5 minuti fa, coinzh dice:

Io resto dell’opinione che dovresti dedicarti alla collezione delle figurine i degli Ovetti kinder, vista la comprovata inabilità a comprendere le meccaniche della numismatica e della storia 

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, numa numa dice:

Poniamo termine a questo tormentone 

grazie 

Perché? È talmente surreale che è divertente scoprire dove arriverà….

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Potete continuare a discutere di tutto e niente qua su Agorà.

Grazie.

• Grazie 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.