Vai al contenuto
IGNORED

L'Italia è bellissima.

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo l'argomento precedente è chiuso. Per ogni evenienza, per colleghi rispettabili @fagiolino @ARES III @Arka @Polemarco.

Sono felice di rivedervi tutti. La mia assenza era dovuta alla visita in Italia. Venezia Vicenza  Jesolo  Toscana Firenze  Fiorenzuola d'Arda.  Come sempre, il paese è bellissimo, le persone sono benevoli. Ho parlato specificamente ai venditori di immobili e ai venditori nei negozi; sono russo e sostengo Putin. E tutti ME l'hanno detto e anche noi. Ma non vogliamo aggressività dai monefistanti. Per questo motivo, la nostra approvazione è tranquilla. Ho anche ottenuto uno sconto nel negozio preferito di Putin. Ha parlato con grande interesse con insegnanti di scuole private in Italia. La cosa divertente è che i più grandi fan dei russi erano venditori di case, castelli di appartamenti.

Inviato

Sono contento di risentirti @Brios, devo dire che c'eravamo un po' preoccupati... visti i tempi.

Quando tornerai ti consiglio in Toscana sul Mar Tirreno , Ansedonia

28_ansedonia.jpg

Spacco-della-regina-2.jpg

Ansedonia 17.jpeg

tagliata-etrusca.jpg

images (1).jpeg

74b584ac-f510-4d6f-839b-2e21d75967b5.1.10.jpg

Inviato
Cosa: Marte / protome equina
Cosa Mars horse 590003.jpg
Testa barbata di Marte a destra, con elmo corinzio. [CO]-Z-A-NO, protome equina con testiera a sinistra su un delfino che nuota a sinistra.
Æ Quartuncia, 5,08 g. Circa 273-250 a.C.
Cosa: Minerva / protome equina
Cosa Minerva horse 670045.jpg
COZA, testa di Coza o di Minerva, in elmo corinzio

CO - ZA - [NO]

retrogrado), protome equina con testiera
Æ Quartuncia, 4,83 g. Circa 273-250

ansedonia-mappa.jpg

Inviato

Bentornato @Brios, mi fa piacere che apprezzi l'Italia. Piace molto anche a me...

Arka

Diligite iustitiam

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.