Vai al contenuto
IGNORED

La mostruosa fantasia degli imbroglioni

Risposte migliori

Inviato

Se non altro nell'annuncio è dichiarato che non si tratta di originale. Mi domando se il venditore della cosiddetta "replica" non sia esposto al rischio di denuncia visto che vende un falso con tanto di marchi e titolo falsi! Oltretutto, visto che è consapevole della non originalità, non può nemmeno addurre la giustificazione che non lo sapeva!

Inviato (modificato)
53 minuti fa, Orodicarta dice:

vende un falso con tanto di marchi e titolo falsi!

Se mi bevo un Brunello di Montalcino, poi riempio la bottiglia con del vinello ,la tappo e la sigillo e la offro come "imitazione del Brunello" rischio una denuncia per contraffazione se non lo scrivo sull'etichetta che è una imitazione.

Lingotto 1 oncia placcato oro in blister Argor - Collezionismo In vendita a Brescia
Lingotto Perth Mint 1 oncia placcato oro blister - Collezionismo In vendita a Brescia

Modificato da fagiolino

Inviato

Ciao, io penso che sia più probabile che abbia utilizzato per pubblicizzare il suo prodotto le immagini originali di ingotti autentici e blisterati, al fine di trarre in inganno (anche se per il prezzo di vendita ed il fatto che specifichi che il lingotto è placcato oro non so quanti compreranno, io penso nessuno?) . Cosa comunque non corretta e passibile di denuncia. 

ANTONIO 

Inviato (modificato)

.....ne comprai due simili o di diversa tipologia, per sfizio ,al costo di 0.01 cent su aliexpress SPEDIZIONE PURE GRATIS?

Sono ricco a quanto sembra??‍♂️

Modificato da caravelle82
  • Haha 1

Inviato

E' una oggetto illegale,qui in Italia,quindi la vendita è proibita anche se dichiara che un falso .Non si possono copiare timbri marchi registrati e tantomeno vendere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.