Giova Matz Inviato 17 Aprile, 2022 #1 Inviato 17 Aprile, 2022 Buongiorno, buona Pasqua a tutti, chiedo informazioni su questo bottone, (anche se non e'la sezione appropriata),e'in rame, leggerissimo e misura 16mm di diametro, penso sia un vandeano come da foto. Mi sapreste dire il periodo storico di appartenenza, ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
savoiardo Inviato 17 Aprile, 2022 Supporter #2 Inviato 17 Aprile, 2022 Sposto in sezione appropriata...
Giova Matz Inviato 17 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 17 Aprile, 2022 Buongiorno savoiardo, ti ringrazio ma come ti avevo scritto precedentemente ho notato che inserirlo nella sezione appropriata non viene visitata e quindi non risponde o commenta nessuno.
Gallienus Inviato 18 Aprile, 2022 #4 Inviato 18 Aprile, 2022 19 ore fa, Giova Matz dice: Buongiorno savoiardo, ti ringrazio ma come ti avevo scritto precedentemente ho notato che inserirlo nella sezione appropriata non viene visitata e quindi non risponde o commenta nessuno. Forse non risponde nessuno perché è un forum di numismatica e noi ci intendiamo di monete e non di bottoni... 1
Giova Matz Inviato 18 Aprile, 2022 Autore #5 Inviato 18 Aprile, 2022 Buongiorno Gallienus,hai ragione, è vero, nella sezione Altre forme di Collezionismo, Bottoni, in cui avevo inserito la mia richiesta di identificazione non c'è stata nessuna risposta e quindi per avere notizie sul bottone ho dovuto cambiare sezione. La mia non è una critica in quanto questo sito è composto da persone veramente competenti in materia e disponibili ad aiutare nel riconoscimento dei vari oggetti che vengono postati, ma però mi è successo questo e ho dovuto inserirlo nella sezione sbagliata. Ti ringrazio comunque della tua precisazione.
Risposte migliori