Vai al contenuto
IGNORED

Buono per somministrazioni varie 1917.

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, dopo i vari buoni per pani vino e chi più ne ha più ne metta, ecco un buono emesso nel 1917 dal "Reclusorio militare di Poggioreale" relativo a 52 razioni di "condimento " -  :D

Ogni razione ha un valore di 0,13 lire per un totale di 6,76 lire.

788364604_Buonocarceremiitare1917.thumb.jpg.e7565aab9140386362adb1ac9d6d72aa.jpg

Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti.

Saluti.

• Mi piace 3

Inviato
43 minuti fa, PriamoB dice:

Buongiorno, dopo i vari buoni per pani vino e chi più ne ha più ne metta, ecco un buono emesso nel 1917 dal "Reclusorio militare di Poggioreale" relativo a 52 razioni di "condimento " -  :D

788364604_Buonocarceremiitare1917.thumb.jpg.e7565aab9140386362adb1ac9d6d72aa.jpg

Saluti.

Buongiorno!

I migliori auguri anche da parte mia!

Mai mi era capitato di veder un buono che riguardasse i condimenti ?

Inviato

Buona Pasqua a tutti voi anche da parte mia.
Anzi, “buono per auguri vari”! ?

• Haha 1

Supporter
Inviato

Buona Pasqua a tutti voi anche da parte mia 

Awards

Inviato
10 ore fa, PriamoB dice:

Saluti.

Effettivamente prendi un buono per il pane, uno per il vino e che fai non ce né metti uno con il condimento...adesso mi aspetto un buono per i dolcetti...spero entro domenica?.

Dai @PriamoB lo puoi svelare a tutto il forum la "B" nel tuo nickname significa BUONO ... tu sei PRIAMO il Re dei Buoni?

Tra un buono e l'altro auguro a tutti voi una Buona Pasqua.

Inviato

@PriamoB ma 'sti buoni alla fine sono il corrispettivo odierno del reddito di cittadinanza! Chissà se tra 100 anni ci sarà qualcuno che collezionerà le social cards..

Auguri di buona Pasqua a tutti voi (valgono lo stesso anche se sono ateo???) ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.