Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

ciao ragazzi vi posto i miei ultimi acqusti datemi un vostro parere

inizio con un sesterzio di traiano

post-4344-1177348467_thumb.jpg

Supporter
Inviato

retro

moneta coniata per commemorare la conquista della Dacia

post-4344-1177348591_thumb.jpg

Inviato

Bella, valida, ben centrata questa "Dacia".Da non pulire assolutamente! Ho anch'io un sesterzio dacico di Traiano ma.....molto corroso. La sua è molto bella.

Inviato

Complimenti Silvio, mi piacciono tutte sopratutto i 2 sesterzi di Traiano

Complimenti ancora!!!

Meja

Inviato

Gran bella moneta complimenti davvero :)

Inviato

è il genere di monete romane che piace anche a me, quelle che commemorano un avvenimento storico e che per questo hanno un potere comunicativo ancora maggiore.

allego una foto di una mia moneta, è la "sorella minore" della tua.

ciao

post-3853-1177409886_thumb.jpg

Inviato (modificato)

BELLA, HO ANCHE IO UNA MONETA COSI E' ANCORA DA PULIRE MA CREDO CHE LA LASCIERO' COSI,ALLEGO LA FOTO.PER CURIOSITA QUANTO L'HAI PAGATA SILVIO? CIAO

Modificato da dott. Gordon Freeman

Supporter
Inviato

ciao l'ho pagata 120 € ad un mostra in francia. complimenti anche alla te per la bella moneta silvio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.