Vai al contenuto
IGNORED

IPZS 2.023 sondaggi

Risposte migliori

Supporter

ORA POTETE, PARTECIPANDO AL NOSTRO SONDAGGIO

Gentile Cliente

anche quest’anno è possibile esprimere la propria preferenza per l’Artista Italiano da celebrare nella prossima collezione numismatica della Repubblica Italiana.

Per partecipare al sondaggio:

1. FARE CLIC SUL NOME DELL’ARTISTA che si vorrebbe vedere raffigurato sulla moneta dedicata ai Grandi Artisti Italiani del 2023

2. FARE CLIC SU INVIA NELLA MAIL CHE SI APRIRÀ

• RAFFELLA CARRÀ

• ANNA MAGNANI

• ANNA MARCHESINI

• MONICA VITTI

Verranno prese in considerazione solo le risposte che perverranno entro il giorno

21 APRILE 2022

Grazie per il contributo!

Cordiali saluti

Lo SHOP IPZS

Arrivata oggi

SHOP IPZS

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono questi sondaggi! Personalmente ho votato per Monica Vitti (senza nulla togliere agli altri nomi sempre di grande caratura) 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non acquisterò la moneta " artisti". Ho preso quelle degli ultimi anni. Il prossimo anno cercherò di prendere paradiso Dante, il dittico, qualche altra moneta e .....concluderò con gli acquisti numismatici. Avrei terminato quest'anno con Falcone - Borsellino, ho avuto l'onore di conoscere il secondo, ma vorrei completare il trittico Dantesco. Un saluto a tutti e auguri di ogni bene.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

quindi 2023 sarà Raffaella Carrà 

image.png.8e641ee4101196092071df77e18065de.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Nummus dice:

Povera Marchesini, che punteggio basso...mi stava molto simpatica!

La Magnani invece nonostante abbia vissuto lontano dall'epoca mediatica tiene bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da capire anche l' età di chi ha risposto ai sondaggi, personalmente mi aspettavo la vincità della carrà

con un pizzico di differenza sulla vitti (che avrei votato io)

non mi aspettavo comunque uno scarto cosi ampio per la marchesini

chissà se questi diventeranno soggetti di francobolli... visto che al momento il Mise ha dato una lista parziale dei primi sei

mesi del 2022...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.