Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, questo è il secondo acquisto effettuato nella giornata di ieri, ovvero un denario di Gordiano III.

Anche qui mi piacerebbe avere il vostro parere riguardo questa moneta.

Di nuovo grazie e buona giornata.

91.thumb.jpg.68be3cc9dea981fb63cf7b1b5f59b6b8.jpg92.thumb.jpg.8f40ea5c5c68ba5b88ab74a0ac70af5f.jpg

Inviato

Ciao, sono due bei denari. Alle prossime ?

ANTONIO 

Inviato (modificato)
Il 10/4/2022 alle 10:08, GabriR03 dice:

Buongiorno, questo è il secondo acquisto effettuato nella giornata di ieri, ovvero un denario di Gordiano III.

Anche qui mi piacerebbe avere il vostro parere riguardo questa moneta.

Di nuovo grazie e buona giornata.

91.thumb.jpg.68be3cc9dea981fb63cf7b1b5f59b6b8.jpg92.thumb.jpg.8f40ea5c5c68ba5b88ab74a0ac70af5f.jpg

Gordian III Denarius. 240 AD. IMP GORDIANVS PIVS FEL AVG, laureate, draped and cuirassed bust right / PIETAS AVGVSTI, Pietas standing facing, head left, raising both hands. RIC 129; RSC 186.

Modificato da gioal

Inviato
27 minuti fa, gioal dice:

Bello come l'altro di Settimio Severo; penso che il prezzo sia più o meno lo stesso?

Esattamente, pagati tutti e due lo stesso prezzo.

Inviato
2 minuti fa, GabriR03 dice:

Esattamente, pagati tutti e due lo stesso prezzo.

Penso siano buoni acquisti; negli ultimi tempi questi denari (come del resto tante altre monete) si sono rivalutati tantissimo.

• Mi piace 1

Inviato

Premettendo che alla fine secondo  me se una moneta piace va presa, anche se costasse un po più di quel che vale, considera che in asta internazionale magari l avresti presa a 30 euro, a cui poi avresti dovuto aggiungere il 18%/20% di commissioni  e 15 euro circa di spedizione,  quindi quei 50 euro circa li avresti spesi comunque..quindi poco importa alla fine..

Inviato
49 minuti fa, modulo_largo dice:

Premettendo che alla fine secondo  me se una moneta piace va presa, anche se costasse un po più di quel che vale, considera che in asta internazionale magari l avresti presa a 30 euro, a cui poi avresti dovuto aggiungere il 18%/20% di commissioni  e 15 euro circa di spedizione,  quindi quei 50 euro circa li avresti spesi comunque..quindi poco importa alla fine..

Aggiungerei anche che prima di acquistarle ho potuto prenderle in mano e guardarle per bene per capire se effettivamente mi piacessero, invece con le aste spesso bisogna basarsi sulle sole foto, altro motivo per cui le ho prese anche se spendendoci qualcosina in più.

Inviato
Il 11/4/2022 alle 16:41, modulo_largo dice:

Al giorno d'oggi trovi alle aste denari simili a soli 30 Euro?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.