Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate ma ho una moneta da 200 lire italiana, soltanto che dovrebbe essere commemorativa , dato che c'è scritto 1897 - 1997, e poi c'è scritto al centro Lega Navale Italiana...è la moneta commemorativa dei 100 anni della Lega Navale Italiana?

e cmq, nn riesco a trovarla su Coin Archives, volevo sapere quanto valeva e se era "rara" diciamo, almeno un pochino ...

Inviato (modificato)

200 lire (lega navale italiana 100 anni) 1997

40.000.000 pezzi , moneta comune , valore di 2 euro in FDC per Gigante 2007, diversamente vale il facciale

Autore del D/ Mario Vallucci

Autore del R/ Ettore Lorenzo Frapiccini

Decreto M. T. del 13 febbrario 1997

Modificato da piergi00

Inviato
e cmq, nn riesco a trovarla su Coin Archives,

221772[/snapback]

Non mi stupisce... Ti ho già detto qualcosa riguardo a CoinArchives, se non ricordo male...

volevo sapere quanto valeva

221772[/snapback]

200/1936.27=10 centesimi di euro ;)

e se era "rara" diciamo, almeno un pochino ...

221772[/snapback]

Ma nemmeno un pochettino ;)

Ciao, P. :)

PS. Sei maturo per comprarti un catalogo...

Inviato

oh...grazie mille...potresti passarmi anche dei link dove trovo il significato di rarità C e altro? i significati delle lettere "di rarità" insomma..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.