Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno e saluti a tutti

Essendo nuovo cercherò di non commettere errori , avrei gentilmente bisogno di una stima di questa moneta,  non mi sembra di vedere caratteristiche particolari ma in rete vedo dei prezzi altalenanti. 

Nel caso qualcuno potesse suggeririmi anche dove venderla gli sarei molto grato. nel caso aveste bisogno di altri dettagli non esitate a chiederli.

grazie ancora

1.jpg

Modificato da hero

Inviato

Ciao e benvenuto.

credo che la moneta che mostri, non mostrando particolarità visibili ed anche per il suo stato di conservazione, valga il suo valore facciale, cioè 2 Euro.

i prezzi che vedi in rete per molte monete contemporanee sono spesso assurdi: puoi anche tu mettere questa moneta su eBay a 100 euro, tutto sta a vedere se qualcuno te li paga… quindi non fare conto su essi.

Forse se fosse una moneta in condizioni eccellenti varrebbe qualcosa in più, ma comunque non chissà cosa.

Aspetta comunque  altri pareri da parte di veri esperti del settore.

Inviato

immaginavo . ma vedo anche piu di 1000 euro..  

grazie in ogni caso 

Inviato
2 ore fa, hero dice:

immaginavo . ma vedo anche piu di 1000 euro..  

grazie in ogni caso 

Ah certo, si vedono prezzi a 4 cifre per monete comunissime e di nessun valore, mi chiedo se ci sia veramente qualcuno che le compra… spero di no, conosco mille modi migliori per buttare via dei soldi ???

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.