Vai al contenuto
IGNORED

moneta da 2 euro 2002 austria

Risposte migliori

13 minuti fa, blak334400 dice:

scusa ho visto foto identiche che valevano anche 4000 euro 

C'è sempre qualcuno che ci prova, nella speranza di trovare quello che non conosce il mercato e magari ci casco. Comunque vale sempre 2€.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, blak334400 dice:

Inserzioni acchiappa gonzi. Si può vendere qualsiasi cosa al prezzo che si vuole, anche il tappo masticato di un penna a 1mln€ dicendo che l'ha masticato Ghandi o Padre Pio, ma questo non significa che valga quella cifra....

La moneta in questione è stata coniata in quasi 200mln di pezzi, ergo vale 2€: compraci la colazione al bar

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, blak334400 dice:

Tiratura della moneta in questione: 196.400.000 (si esatto, quasi 200 milioni di pezzi coniati). Nessuna rarità, solo una grande presa di fondelli di chi cerca di piazzare monete a quel prezzo per fregare i bambascioni....

E comunque, prima di chiedere qui informati bene: https://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete_Austria.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il Web è pieno di inserzioni che propongono monete a prezzi astronomici,sono fatte per i....polli,se uno abbocca(spero proprio di no),peggio per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2022 alle 20:42, blak334400 dice:

forse il tipo che lo vendeva a 4000 euro voleva farlo a 4 e ha messo dopo gli altri 3 zero per abbondare come diceva il grande Totò con peppino

Comunque se il bordo della tua moneta ha la prima dicitura a destra cioè con la sola scritta ** 2  ** invece di  *** 2  euro*** allora può valere già di più perchè è un errore di conio (la seconda non la prima) ma il suo valore commerciale non te lo so dire 

Austria-2002.jpg

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.