Vai al contenuto

Moneta di 2 classe  

51 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Io l'ho votata BB perchè le scritte si leggono bene ed ho l'impressione che il volto sia un pò sacrificato dalla qualità della foto e di presenza si veda meglio, vorrei sapere da Marchet77 se sbaglio.

Ciao

228082[/snapback]

Si, la foto del dritto e' fatta male.

la moneta mi e' arrivata, indubbiamente ha circolato e il volto del re e' consumato, ma non come nella foto, un po' meno.

per me' arriva al BB, visto il tipo di monetazione.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho votato anch'io.

Ho optato per il BB, perchè considerando che il rovescio è un BB pieno, mi sembra assai difficile che il diritto possa essere usurato al punto di considerarlo un MB.

Piuttosto, forse la testa si presenta così male in virtù di un conio stanco o debole proprio al diritto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Votato BB

Rovescio gradevole,il dritto sono sicuro che dal vivo renda molto di più che in foto.

Bel pezzo comunque ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

BB

il rovescio è bello e,come dice uncledear, il diritto renderà meglio dal vivo

Guest Eurosabre
Inviato

Votato ,

ottimo il rov ma il dritto non va prioprio .

Su queste monete se si toglie il profilo rimane solo la rotondita' :)

Sarebbe stato molto meglio il contrario !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.