Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Classificare le monete islamiche non è il mio forte,anche perchè ,per me ,è arabo,ebbene chiedo il vostro aiuto.

Cercherò di inviare le foto.Sono più monete.

Ditemi ,cortesemente ,il libro ed il numero di riferimento e soprattutto se l'immagine è corretta o è da girare

--Grazie in anticipo

ODJOB

moneta A

post-1715-1177269716_thumb.jpg

post-1715-1177269815_thumb.jpg

Inviato

Classificare le monete islamiche non è il mio forte,anche perchè ,per me ,è arabo,ebbene chiedo il vostro aiuto.

Ditemi ,cortesemente ,il libro ed il numero di riferimento e soprattutto se l'immagine è corretta o è da girare

--Grazie in anticipo

ODJOB

moneta B

post-1715-1177270160_thumb.jpg

post-1715-1177270178_thumb.jpg

Inviato

Cito: "Le identificazioni chieste per scopi commerciali sono consentite, a patto che ne venga preventivamente dichiarato l'uso senza accennare al canale di vendita. E' comunque viatato abusare di questo servizio."

Awards

Inviato

--Grazie in anticipo

ODJOB

moneta C

post-1715-1177270430_thumb.jpg

post-1715-1177270518_thumb.jpg

Inviato

--Grazie in anticipo

ODJOB

moneta D

post-1715-1177270876_thumb.jpg

post-1715-1177270905_thumb.jpg

Inviato

Carissimo fra casellame se hai qualcosa contro di me ,ci terrei a che tu me lo dicessi,affinchè le tue divergenze nei miei confronti possano cessare ,c'è tutta la mia disponibilità a chiarire ,per quel che mi è possibile ,ogni tua contrarietà nei miei confronti.

L'altro giorno in chat ho chiesto agli utenti se fossero stati a conoscenza dei risultati dell'asta VARESI e tu mi hai risposto ,cercando di indispettirmi,che ,pur sapendoli eri stanco e non me li avresti dati,ed io ti ho risposto in maniera scherzosa,come è il mio solito.

Adesso però ti rispondo in maniera seriosa dicendoti che se hai dei problemi con me ,li possiamo chiarire in maniera tranquilla e pacifica,altrimenti ,se non riesci a esternarmi le tue divergenze nei miei confronti,tienitele ,ma fatti da parte e lascia classificare le monete a chi ha la bontà,la cortesia,la capacità e le pazienza di farlo.

Questo è un sito per appassionati di Numismatica,ed io sono un'appassionato di Numismatica,ma anche un venditore di monete,e cerco,con il ricavato delle mie vendite ,di acquistare monete per la mia collezione.Pubblico le mie monete in vendita anche nel mercatino dell'lamoneta.

COME TI HO GIA DETTO NON SONO QUI'PER PUBBLICIZZARE LA MIA ATTIVITA'DI VENDITA DI MONETE CHE ALTROVE SVOLGO,ALTRIMENTI,SE AVESSI VOLUTO PUBBLICIZZARE LA MIA ATTIVITA'MI SAREI ISCRITTO CON IL MEDESIMO NIKNAME.

Non so se le monete islamiche che ho postato le metterò in vendita,se verranno classificate;comunque,ritengo che non debba avere alcuna importanza ,l'utilizzo che ne fa delle monete ,una volta classificate,l'utente ODJOB o altri,purchè sia un utilizzo lecito e che non discrediti il sito lamoneta.

Prego altri utenti di astenersi dall'intervenire in questa puntualizzazione che ho fatto a fra casellame.Ci sono altri spazi nel sito(es.chat)per discuterne.

Ho postato le mie monete islamiche per farle classificare,a chi vuol cimentarsi,con pazienza in questo compito.

--Resto a tua disposizione,fra casellame,per qualsiasi chiarimento

-GRAZIE

ODJOB

Inviato
Prego altri utenti di astenersi dall'intervenire in questa puntualizzazione che ho fatto a fra casellame.Ci sono altri spazi nel sito(es.chat)per discuterne.

221635[/snapback]

ODJOB, non ci sarebbe stata necessità di chiedere a 4500 persone di astenersi dal dire la propria se questo, che è un messaggio privato, l'avessi reso tale.

Fate una cosa: datevi appuntamento, scegliete un'arma e duellate, lontano dalle pagine di questo forum :)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Rispondo a rcamil

Dal momento che fra casellame mi aveva inviato un messaggio "pubblico"e non un MP(messaggio personale)ho ritenuto opportuno far sapere agli altri che tale messaggio mi era stato inviato perchè c'è avversione da parte di fra casellame nei miei confronti.

Se mi avessi scritto tu o un altro utente,sono sicuro che lo avresti fatto inviandomi un MP.

---Saluti

--odjob

Supporter
Inviato

Boni, boni..... B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.