Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

Ho acquistato questa moneta oggi, e vorrei gentilmente chiedere un parere da esperti su conservazione e valore, così da fugare ogni dubbio. Grazie per l'aiuto e per la vostra disponibilità. 

Atexano

_20220403_200009.JPG

_20220403_200235.JPG

_20220403_200152.JPG

Inviato

Buona sera. 

La moneta  mi sembra autentica anche se usurata.

Non ha colpi particolarmente deturpanti e mi sembra comunque più che dignitosa e collezionabile.

Comunque, anche se da  non esperta, le do il mio parere sulla conservazione che per me è

meglio di mb qbb.

Buona serata.

Gabriella

Inviato

Grazie mille per la risposta, grazie tante. Che dici quanto sarebbe il giusto prezzo? 

Inviato

Il giusto prezzo è spesso personale, se si è soddisfatti dell'acquisto.

Direi che osservando quello che è proposto in rete potrebbe collocarsi sui 150 euro

con una oscillazione del 10 /15%, ma  credo  che la cosa importante sia essere contenti della moneta.

Gabriella

Inviato

La moneta non è ancora arrivata, quindi al momento non posso dire se sono soddisfatto. Sicuramente sono contento di averla presa, ora mi manca solo il 1907. Per il prezzo che dici, io non la pagherei mai €130/150 in questa conservazione, ma preferirei aggiungerci qualcosa e prenderla in condizioni migliori. 

Inviato

Quel preferirei aggiungerci qualcosa sta per: sognerei di aggiungerci qualcosa.. 

Comunque il venditore la dava per Almost Very Fine, che dovrebbe essere un quasi bellissimo e l'ho pagata 58 sterline, 65 euro circa.. 

Che dici è un buon prezzo? 

Inviato

Buonasera, il prezzo che l'ha pagata è un buon prezzo , ma la moneta a mio parere arriva difficilmente a BB, comunque per la sua conservazione credo sia un buon prezzo, essendo una moneta piuttosto rara

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me MB+. Qualche tempo fa sarebbe stato un ottimo prezzo, adesso secondo me, visto l’interesse del mercato per le basse conservazioni, molto diminuito, anche per i millesimi rari, direi che è un buon prezzo, non di più. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.