Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera,

stasera posto una moneta in collezione da secoli, spero le foto siano decenti per poterla valutare; 

che ne pensate? grazie

IMG_8928.jpg

IMG_8929.jpg

• Mi piace 1

Inviato

avevo notato che il forum fosse un filo (eufemismo) spento negli ultimi mesi... però addirittura 0 risposte... :( 

è pur sempre un bello scudo, peraltro non comunissimo... 

Inviato

belle foto, per me è un bb+

Inviato

Concordo perfettamente con la valutazione sul BB+, un pò meno con le foto :) avrei preferito una luce più fredda che evitasse di creare questi sprazzi di giallo qua e là. Comunque moneta gradevole! :)

Inviato

Bella moneta, però con la luce così forte, riflette tanto e si fanno fatica a capire come sono i fondi. Bello scudo comunque, complimenti. Saluti. 

Inviato

Bello scudo! Concordo con il BB+

• 1 mese dopo...
Inviato

Posto per confronto uno dei miei due esemplari, quello di qualità inferiore, che comunque vorrei cambiare perché non mi piace gran che, anche per i graffietti sullo Stemma, che non sono frequenti su questa tipologia, che si trova senza sforzo anche in qFDC a prezzi tutto sommato non eccessivi.

FBA22FBD-A63C-4463-9A91-7FA8D26F0539.jpeg

6716DF80-A4FC-478F-A48D-E276396CC055.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.